06/03/11 - Belmonte sfortunato; Gazzi lotta come al solito; Parisi... senza senso

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

06/03/11 - Belmonte sfortunato; Gazzi lotta come al solito; Parisi... senza senso

Messaggioda Emozione Biancorossa » 06/03/2011, 19:57

Immagine
Le pagelle dei biancorossi in Udinese-Bari 1-0

F. Gillet sv: Mai impegnato, è costretto a subire l'ennesima rete su calcio piazzato della sua stagione. SENZA PACE

A. Masiello 6: Poco lavoro e zero sbavature, per una partita giocata senza particolati problemi. POMERIGGIO SERENO

K. Glik 6: Regge il confronto con una delle coppie gol più prolifiche del campionato, affrontando l'impegno con tranquillità e sicurezza. PROVA SUPERATA

N. Belmonte 6.5: Pochi minuti, tanta sostanza. Il numero quindici biancorosso esce alla mezz'ora per infortunio facendo felice Sanchez e compagni, fermati sistematicamente dall'ex Siena oggi al rientro. LA SOLITA SFORTUNA

dal '35 M. Rossi 6: L'Udinese non punge come sarebbe lecito aspettarsi, facilitando il compito all'ex Parma, mai preoccupato dalle punte bianconere. SENZA AFFANNI

A. Parisi 3: Prestazione sciagurata, peggiorata dal fallo, inutile ed ingenuo, da cui nasce il rigore segnato da Di Natale. SENZA PAROLE

dal '80 E. Rivas sv

S. Bentivoglio 5.5: La forma non è delle migliori ma, con impegno, cerca di dare man forte ai colleghi di centrocampo e di risultare utile alla squadra. ALLA PROSSIMA

P. Codrea 6: Ordinato in fase di possesso, si fa apprezzare anche in fase di chiusra e ripiegamento. ALL'ALTEZZA

A. Gazzi 6.5 IL MIGLIORE: Lotta contro tutto e tutti, uscendo sempre vincitore dalle sue personalissime battaglie a centrocampo. LOTTATORE INESAURIBILE

A. Ghezzal 5.5: Dopo il gol alla Fiorentina, lecito era aspettarsi nuove magie dall'attaccante algerino che, invece, perde spesso il tempo giusto per le sue giocate. Ci prova con un tiro da fuori simile a quello di domenica scorsa, ma è bravo Handanovic a chiudergli lo specchio. AD INTERMITTENZA

E. Huseklepp 6: Buona la prestazione dell'attaccante norvegese, protagonista di tanti spunti interessanti in attacco. Nella ripresa l'arbitro gli nega un rigore evidente che avrebbe messo la ciliegina sulla partita del numero ventidue biancorosso. IN CRESCENDO

dal '80 S. Rudolf sv

S. Okaka 5: Tanto movimento ma tanti, troppi errori in fase di controllo. All'ex Roma sembra mancare quella rapidità d'azione e quella modestia in fase di possesso che farebbero di lui un'attaccante quasi perfetto. APPANNATO

B. Mutti 6: Un buon Bari per tutti i novanta minuto dell'incontro, che meritava la vittoria e che, invece, si vede battere e tradire da uno dei suoi uomini di maggiore esperienza. Se poi, a questo, ci aggiungiamo un rigore netto (e grande quanto una casa) non fischiato su fallo patito da Huseklepp, capiamo quanto amara sia questa trasferta friulana per l'ex tecnico di Messina ed Atalanta. SENZA COLPE

fonte non consentita.com
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 06/03/11 - Belmonte sfortunato; Gazzi lotta come al solito; Parisi... senza senso

Messaggioda Emozione Biancorossa » 06/03/2011, 19:58

Ghezzal 5.5? :shock:
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 06/03/11 - Belmonte sfortunato; Gazzi lotta come al solito; Parisi... senza senso

Messaggioda LATINOBARI » 06/03/2011, 21:46

Emozione Biancorossa ha scritto:Ghezzal 5.5? :shock:

:shock:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 06/03/2011, 22:22

LATINOBARI ha scritto:

Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 06/03/2011, 22:31

Hai ragione..... è assai...... un bel 5 gli dovevano dare, fumoso da morire e per nulla cosciente del suo ruolo in campo, SE deve fare il 3/4sta in campo.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 07/03/2011, 0:37

Topbowler ha scritto:

Hai ragione..... è assai...... un bel 5 gli dovevano dare, fumoso da morire e per nulla cosciente del suo ruolo in campo, SE deve fare il 3/4sta in campo.

non sono d'accordo...è stato tra i migliori insieme a Huseklepp...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 07/03/2011, 2:04

Topbowler ha scritto:

Top meglio ala sinistra no? :evil:
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 07/03/2011, 12:22

LATINOBARI ha scritto:
Topbowler ha scritto:

non sono d'accordo...è stato tra i migliori insieme a Huseklepp...

Per impegno senza dubbio.. ma io parlo di compiti tattici da svolgere in campo.
Se deve giocare 3/4sta dovrebbe cucire il gioco offensivo andando ad "accorciare" in fase di possesso per permettere ai centrocampisti di avere subito un'alternativa valida rispetto al classico lancio per Huseklepp o Okaka.
Ieri ha giocato "largo", scambiandosi la posizione con Huseklepp molto spesso, andando spesso a petarsi i piedi con Bentivoglio ma non offrendo mai l'idea di avere compiti specifici. Personalmente ho avuto la sensazione di un Ghezzal che maramaldeggiava tra le linee sperando di aver un po' di spazio per provare una giocata vincente; da premettere che questa giocata gli è pure riuscita quando ha lanciato in maniera splendida Okaka nello spazio.
Tutto qui ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 07/03/2011, 12:26

Maumau76 ha scritto:
Topbowler ha scritto:

Top meglio ala sinistra no? :evil:

dai Mau ;) ti ritengo troppo intelligente per aver partorito quella frase.
Io Ghezzal ala non avrei voluto MAI vederlo e su questo abbiamo già avuto modo di confrontarci........ ho scritto nel post precedente cosa mi aspetto da un 3/4sta in campo.
Poi ti ripeto si può essere d'accordo con me o meno, non è un problema, ma io vorrei vedere un Ghezzal più vicino alla porta, per poter sfruttare il suo tiro, la sua irruenza fisica, la sua corsa e non un Ghezzal che deve rincorrere un pallone giocabile a 40 mt dalla porta.
Per quello basta un Bentivoglio o un Rivas qualunque ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 07/03/2011, 12:31

A volte leggo commenti e voti che vanno più a simpatia e/o antipatia verso questo o quel giocatore...
Con Glik e Belmonte [per la mezz'ora che ha giocato] Ghezzal è stato sicuramente il migliore assieme a Huseklepp...
Unico suo neo che abbastanza frequentemente abbonda con i virtuosismi
EL JAPI

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio