07/03/11 - Guidolin: "E' stato il match più difficile"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

07/03/11 - Guidolin: "E' stato il match più difficile"

Messaggioda EL JAPI » 07/03/2011, 12:03

Immagine

"Abbiamo vinto il match più difficile dell’intera stagione". Con la franchezza e la serietà che lo contraddistinguono, Francesco Guidolin, allenatore dell’Udinese ha parlato chiaro dopo la vittoria di "rigore" sul Bari. "Il Bari – ha aggiunto Guidolin – ci ha affrontato con grande intensità, non ha badato solo a difendersi, voleva vincere e ha capito che in contropiede poteva andare in gol". Per l’allenatore dei bianconeri friulani, comunque, il successo è meritato. "Nel primo tempo siamo stati un pò troppo leziosi, poi nella seconda parte ho visto un’altra Udinese, più decisa, più veloce, più pratica. È vero che abbiamo vinto grazie al numero di Sanchez, ma i tre punti sono meritati".

E la Champions? Meglio non parlarne. "Quel che conta è che abbiamo allungato su chi è alle nostre spalle – ha spiegato Guidolin – ma dobbiamo continuare sulla strada intrapresa. Il grazie va ai miei ragazzi, ho sempre detto che dispongo di 25 atleti, anzi di 25 figli che meritano un plauso, anche se ci sono undici che sotto il profilo tecnico hanno qualcosa in più. Ma tutti sono importanti per la crescita dell’Udinese". Poi Guidolin ha usato una metafora ciclistica utilizzando il suo vasto repertorio. "Ora mancano dieci turni alla fine – ha spiegato – se fossero dieci chilometri da percorrere li paragonerei alla salita dell’Alpe d’Huez che si addice alle mie caratteristiche". Insomma come dire che ci sarà da soffrire. E tanto.

lagazzettadelmezzogiorno.it
EL JAPI

Re: 07/03/11 - Guidolin: "E' stato il match più difficile"

Messaggioda EL JAPI » 07/03/2011, 12:04

Ogni anno che passa mi stai sempre più sulle palle...
E ovviamente da nessuna parte ho sentito parlare del rigore netto su Huseklepp!!!
Solo il commentatore di mediaset premium e Camolese l'hann visto?
EL JAPI

Re: 07/03/11 - Guidolin: "E' stato il match più difficile"

Messaggioda Maumau76 » 07/03/2011, 12:42

Bisogna dare atto che MP è senz'altro meno faziosa di altre note emittenti
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio