Passa alla versione desktop
In questa sezione puoi parlare di tutto quello che non attiene il Bari! Temi d'attualità, cronaca e tanto altro!
Rispondi al messaggio

Re: Immagini non visibili con Tapatalk

21/08/2016, 22:03

tinypic è un portatore di virus e le immagini dopo un certo periodo di tempo spariscono. Sposto

Re:

21/08/2016, 22:40

acustica65 ha scritto:Più che virus, apre pubblicità. E non c'è qualcos'altro che funzioni con Tapatalk? Per esempio l'immagine nel topic di Raicevic si vede. Cosa è stato usato?

Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk

Niente. Copia dell'Url dal sito d'origine

21/08/2016, 22:45

Io ho notato solo che se carichi immagini da tapatalk si vedono. Per il resto in effetti non si capisce perché alcune si vedono ed altre no.

22/08/2016, 0:16

Se si caricano direttamente da tapatalk si vedono

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Immagini non visibili con Tapatalk

22/08/2016, 0:17

Immagine

Questa è caricata direttamente da tapatalk...la vedete?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

22/08/2016, 12:15

Ma perché non usate la versione mobile del sito? Da quando l'ho messa ho praticamente abbandonato Tapatalk. Oltre al problema delle foto non si ricevono neanche gli MP.

22/08/2016, 18:14

Versione mobile e nessun problema

Re:

22/08/2016, 18:27

acustica65 ha scritto:Mi fate indicazioni per la versione mobile? Da smartphone e tablet mi si apre la versione desktop.

è scritto qui sotto "Passa alla versione mobile" , alla fine del forum.

Re: Re:

22/08/2016, 20:02

Yksel ha scritto:
acustica65 ha scritto:Mi fate indicazioni per la versione mobile? Da smartphone e tablet mi si apre la versione desktop.

è scritto qui sotto "Passa alla versione mobile" , alla fine del forum.

Tecnicamente dovrebbe switchare in automatico perchè riconosce se un dispositivo è mobile oppure no, però se ciò non avviene fai come ha detto Nicola e lo forzi.

22/08/2016, 22:48

Ormai uso la versione mobile anche dal pc dell'ufficio per far caricare prima le pagine :)
Rispondi ?