Sezione dedicata agli ex calciatori del Bari. Ma non solo! Qui troverai tutte le repliche della trasmissione "Ex con orgoglio" e le interviste esclusive alle vecchie glorie del galletto!
Penso che in questa piccola intervista si capisce il perché un giocatore di talento come lui sia rimasto ancora in B. Sul gol nel derby ci può stare la battuta visto che anche il giornalista per evitare polemiche specifica subito che e una cosa ironica,anche se io fossi stato in Galano avrei evitato per il rispetto nei confronti della squadra che ti ha cresciuto è dei tifosi. Invece la cosa che mi lascia perplesso è quando lui dice che il suo sogno si è realizzato cioè di giocare nel Foggia(squadra della sua città)ma non era quello di giocare in Serie A??? Nonostante tutto auguro a Christian tutto il meglio per la sua carriera.
Re: Galano e quel goal al Foggia: "E' stato un autogol"
Per questo video posso solo avere una reazione.. eccola! Per me rappresenta il passato, ha coronato il suo sogno?? Benissimo, effettivamente dopo i KTM subiti da parte dei tuoi concittadini fini alla tua settima generazione al gol possono accompagnare solo... Sarà per sempre uno dei tanti.. noi siamo per pochi, per Ciccio Brienza. Statt bbùn Galàn!
Re: Galano e quel goal al Foggia: "E' stato un autogol"