Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale” / Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale” / Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

Messaggioda Commissario ciambotto » 14/06/2012, 8:26

ottimo luca :D
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale” / Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

Messaggioda Viscera » 14/06/2012, 9:07

mah..p me ie nu depravat asslut Cecchi Paone,continuo a sostenerlo,è una vergogna anche per gli omosessuali stessi secondo me
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Commissario ciambotto » 14/06/2012, 9:25

viscera il semplice fatto che ci sia qualcosa di depravato, sottintende che ci sia un "canone" che indica quali siano le cose sessualmente lecite e quali no.
Per come la vedo io solo la pedofilia è qualcosa di deplorevole, per il resto ognuno deve poter fare quello che gli pare, senza essere etichettato come depravato.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 14/06/2012, 9:30

LUKE ha scritto:ho letto diversi "RIKKIONI" "DEPRAVATI" ETC.

vi ricordo che siamo su un forum pubblico, dove oltre il tifoso accanito, possono essere presenti utenti che non tollerano questo tipo di linguaggio.

inoltre OB è sicuramente visitato da gente omosessuale o che ne ha qualcuno come amico, quindi CONTENETEVI NEGLI EPITETI.

potete non condividere la scelta sessuale di una persona,ma nessuno vi da diritto ad offenderla.
siamo nel 2012, basta con l'omofobia.

se vi scrivo questo è perchè oltre ad avere amici di colore(riferito ad un' altra discussione) ho anche un amico gay che non ha niente a che vedere con quello pseudogiornalista di nome cecchi paone.

le intolleranze razziali e sessuali tenetevele per voi
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Le Nazionali di calcio