Incredibile: Croazia-Spagna finisce 2-2 nel software Uefa: prove tecniche di biscotto!

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: Incredibile: Croazia-Spagna finisce 2-2 nel software Uefa: prove tecniche di biscotto!

Messaggioda Yksel » 18/06/2012, 18:00

siamo a 76010 euro :lol: :lol:
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Incredibile: Croazia-Spagna finisce 2-2 nel software Uefa: prove tecniche di biscotto!

Messaggioda LATINOBARI » 18/06/2012, 18:00

Passione Biancorossa ha scritto:
Yksel ha scritto:La Spagna ci prende in giro sul biscotto

Immagine

"Stai tranquilla Italia, non portiamo rancore": nel giorno dei sospetti, il quotidiano Marca ironizza sul possibile biscotto tra Spagna e Croazia, riproponendo l'immagine di Luis Enrique sanguinante dopo la gomitata ricevuta da Tassotti durante i Mondiali del '94. Protagonista della pungente prima pagina del giornale spagnolo, l'ex tecnico della Roma ha però provato a stemperare i toni, augurandosi su Twitter che Spagna e Italia possano qualificarsi entrambe per i quarti di finale degli Europei

Cioè questi qua, dopo 18 anni stanno ancora a ricordare una gomitata durante una partita......

Vabbè, ho capito....una 10 euro sul 2-2 la vado a buttare.....
:risata: :risata:
ridicoli...
io spero che vinca la Croazia e che la Spagna venga eliminata :evil: :twisted: :mazzat: :mazzat:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 18/06/2012, 18:12

Stasera arbitrerà la gara il Signor Bistefani della sezione di Casale Monferrato, coadiuvato dai Sigg. Pavesi e Loacker
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 18/06/2012, 18:26

ma secondo me lo hanno fatto apposta :mrgreen:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Salipcio » 18/06/2012, 18:31

SCOMMETTIAMO CHE? Settimanale dedicato alle scommesse sportive scrive: "Anthony Niceview e Andrew Mas, noti esperti britannici di calcioscommesse consigliano di giocarsi una cifra che va dai 20 ai 50 euro sul 2-2 (risulato esatto finale), invece Vincent Saint Ruz, il numero uno della nota agenzia di scommesse latinoamericana "Selajocamos", consiglia di puntare sull'over 3.5 puntando una cifra che va dai 30 ai 200 euro per guadagnare dal bonus che comporta questa puntata."

:scratch:
...con il cuore impavido, con la dignità di chi ha un grande spirito, di chi ama la città... DEL BARI SEGUACI...
Salipcio
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Pacha_Dom » 18/06/2012, 18:33

Salipcio ha scritto:SCOMMETTIAMO CHE? Settimanale dedicato alle scommesse sportive scrive: "Anthony Niceview e Andrew Mas, noti esperti britannici di calcioscommesse consigliano di giocarsi una cifra che va dai 20 ai 50 euro sul 2-2 (risulato esatto finale), invece Vincent Saint Ruz, il numero uno della nota agenzia di scommesse latinoamericana "Selajocamos", consiglia di puntare sull'over 3.5 puntando una cifra che va dai 30 ai 200 euro per guadagnare dal bonus che comporta questa puntata."

:scratch:

:D :D :D :D
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 18/06/2012, 18:48

Mè io mi vado a giocare una 20 euro, quota a 8 il 2-2..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda barese86 » 18/06/2012, 19:01

quasi 320000.00 sul 2-2 :scratch:

Immagine
barese86
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Precedente

Torna a Le Nazionali di calcio