Girone C

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: Girone C

Messaggioda LATINOBARI » 20/06/2012, 1:25

Barifantasy ha scritto:
Volder ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Volder ha scritto:
Domenico81 ha scritto:Ora che siamo passati può succedere di tutto, non importa chi incontriamo prima...

Si, infatti...bisogna entrare nell' ordine di idee che se si vuole vincere una competizione si deve essere in grado di battere anche le squadre più forti

non ci si cuciono 4 mondiali addosso per caso...... da adesso in poi giocare contro di noi non piacerà a NESSUNO

;)

:occhioni:

Quoto assolutamente, a prescindere da come andrà a finire voglio dire una cosa:
TUTTI ogni volta ci sottovalutano (vedi ad esempio ai mondiali del 2006) ma si dimenticano che in Europa siamo la squadra che ha vinto più Mondiali e che nel 1994 abbiamo perso la finale con il Brasile solo ai rigori...
L'Italia nelle competizioni (tranne rare eccezioni come nel 2010) e soprattutto nelle gare secche si esalta ed è imprevedibile, anche se SULLA CARTA non è la squadra più forte...
Io penso che ci toglieremo ancora qualche soddisfazione e poi chissà cosa può succedere 8-)
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 21/06/2012, 19:22

LATINOBARI ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Volder ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Volder ha scritto:
Domenico81 ha scritto:Ora che siamo passati può succedere di tutto, non importa chi incontriamo prima...

Si, infatti...bisogna entrare nell' ordine di idee che se si vuole vincere una competizione si deve essere in grado di battere anche le squadre più forti

non ci si cuciono 4 mondiali addosso per caso...... da adesso in poi giocare contro di noi non piacerà a NESSUNO

;)

TUTTI ogni volta ci sottovalutano (vedi ad esempio ai mondiali del 2006) ma si dimenticano che in Europa siamo la squadra che ha vinto più Mondiali e che nel 1994 abbiamo perso la finale con il Brasile solo ai rigori...
L'Italia nelle competizioni (tranne rare eccezioni come nel 2010) e soprattutto nelle gare secche si esalta ed è imprevedibile, anche se SULLA CARTA non è la squadra più forte...
Io penso che ci toglieremo ancora qualche soddisfazione e poi chissà cosa può succedere 8-)

Non siamo la nazionale più titolata al mondo solo per le finali perse contro il Brasile ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LATINOBARI » 21/06/2012, 20:14

Volder ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Volder ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Volder ha scritto:

;)

Non siamo la nazionale più titolata al mondo solo per le finali perse contro il Brasile ;)
oltre il 1994 (finale persa ai rigori) c'è stato qualche altra finale con il Brasile???
Mio padre mi racconta sempre di come l'Italia cambiò contro Argentina e Brasile nel 1982 (anche se non era la finale) :occhioni: superò il girone con 3 pareggi e poi nelle fasi successive si trasformò vincendo tutte le partite...

Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 21/06/2012, 23:53

mo adria non sai delle finale mondiale 1970?
venivamo dal mitico 4-3 alla germania ovest
cosicche' il brasile ci schianto' 4-1 in finale

ho le videocassette fino ai mondiali del 1994....
gentile che marca maradona in italia argentina
la tripletta di rossi al brasile
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 22/06/2012, 1:17

Barifantasy ha scritto:mo adria non sai delle finale mondiale 1970?

ah è vero la finale del 1970, mio padre me ne ha parlato...l'avevo rimossa...
il 4-3 con la Germania è famosissimo...

quindi questo dimostra che l'Italia è spesso arrivata fino in fondo nelle competizioni (a prescindere se poi abbiamo vinto o meno)...alla faccia di coloro che ci sottovalutano ogni volta... :evil:

LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 22/06/2012, 9:14

LATINOBARI ha scritto:
Barifantasy ha scritto:mo adria non sai delle finale mondiale 1970?

ah è vero la finale del 1970, mio padre me ne ha parlato...l'avevo rimossa...
il 4-3 con la Germania è famosissimo...

quindi questo dimostra che l'Italia è spesso arrivata fino in fondo nelle competizioni (a prescindere se poi abbiamo vinto o meno)...alla faccia di coloro che ci sottovalutano ogni volta... :evil:

Noi Brasile e Germania siamo le nazionali storicamente piu' forti e vincenti
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Le Nazionali di calcio