Italia: Tegola Barzagli, Europei a rischio. Niente di grave per Balotelli, domani sarà in gruppo! Abate è fiducioso: "Pronti per il debutto"

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: Italia: Tegola Barzagli, Europei a rischio. Si ferma anche Balotelli

Messaggioda EL JAPI » 04/06/2012, 19:34

LATINOBARI ha scritto:
Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:mo e che cosa è... :mazzat:
speriamo bene...barzagli ormai è out per tutto l'europeo...richiamassero Ranocchia, su mediavideo ho letto che decideranno entro venerdì...
Per Balotelli spero non sia nulla di grave

si si anche su Ski proveranno fino all'ultimo a recuperare barzagli(un cesso spaventoso per me,reduce da una buona annata come ne ebbe a Palermo 4 anni fa),mentre per Balotelli bisognerà aspettare

Silvestre e il Ranocchia visto a Bari valgono 3 Barzagli altro che

FORZA ANDREA

Lo penso anch'io...Barzagli non è un granchè, ci sono difensori migliori di lui...Ranocchia se ha la fiducia giusta (non come all'Inter) può diventare un grande difensore...
Mi dispiace per il ragazzo, perdere l'europeo per un infortunio deve essere triste però per non rischiare è meglio richiamare Ranocchia..forza Prandelli!

Ma avete visto che campionato ha fatto Barzagli o no? Per rendimento il num. 1
EL JAPI

Messaggioda Volder Galletto » 04/06/2012, 19:36

EL JAPI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:mo e che cosa è... :mazzat:
speriamo bene...barzagli ormai è out per tutto l'europeo...richiamassero Ranocchia, su mediavideo ho letto che decideranno entro venerdì...
Per Balotelli spero non sia nulla di grave

si si anche su Ski proveranno fino all'ultimo a recuperare barzagli(un cesso spaventoso per me,reduce da una buona annata come ne ebbe a Palermo 4 anni fa),mentre per Balotelli bisognerà aspettare

Silvestre e il Ranocchia visto a Bari valgono 3 Barzagli altro che

FORZA ANDREA

Lo penso anch'io...Barzagli non è un granchè, ci sono difensori migliori di lui...Ranocchia se ha la fiducia giusta (non come all'Inter) può diventare un grande difensore...
Mi dispiace per il ragazzo, perdere l'europeo per un infortunio deve essere triste però per non rischiare è meglio richiamare Ranocchia..forza Prandelli!

Ma avete visto che campionato ha fatto Barzagli o no? Per rendimento il num. 1

Si, infatti, ragazzi ;) Barzagli ha disputato, forse, la sua miglior stagione...
Ranocchia lo avrei chiamato al posto di Bonucci, lui, si, davvero scandaloso ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Viscera » 04/06/2012, 19:38

Barzagli è il miglior difensore italiano al momento,anche meglio di Chiellini come rendimento
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Italia: Tegola Barzagli, Europei a rischio. Niente di grave per Balotelli, domani sarà im gruppo! Abate è fiducioso: "Pronti per il debutto"

Messaggioda LATINOBARI » 04/06/2012, 20:59

Infortunio per Barzagli, Europeo a rischio. Domani partenza per Cracovia

Immagine

Brutta notizia per l’Italia di Cesare Prandelli, che rischia di perdere Andrea Barzagli per l’Europeo. Il difensore bianconero ha riportato in occasione dell’amichevole con la Russia uno stiramento di primo grado al soleo del polpaccio sinistro, un infortunio che implica uno stop di circa 20 giorni. Barzagli, che in ogni caso domani partirà con la squadra per Cracovia, sarà sottoposto ad una serie di accertamenti strumentali da parte dello staff medico e sarà fatto il possibile per recuperarlo. Se non dovesse farcela potrà essere sostituito fino a 24 ore dall’esordio del 10 giugno con la Spagna.
“Confidiamo nel recupero del calciatore – ha spiegato il responsabile medico della Nazionale Enrico Castellacci - che comunque non sarà disponibile nella prima fase del torneo".
Nel pomeriggio attimi di paura anche per Mario Balotelli, costretto a interrompere l’allenamento dopo aver calciato in porta durante le esercitazioni tattiche. L’attaccante ha accusato un fastidio alla coscia destra, ma Castellacci ha precisato che lo stop è stato solo una scelta precauzionale dopo un leggero affaticamento muscolare. Già domani Balotelli dovrebbe rientrare in gruppo e svolgere la seduta di allenamento a Coverciano prima della partenza per Cracovia fissata per le 15.30.
Davanti ai giornalisti Ignazio Abate si è mostrato fiducioso: “Ci faremo trovare pronti per il debutto. Sono ottimista, il gruppo è affiatato e compatto: se il ct dovesse cambiare modulo, non ci sarebbero problemi. I nostri piani non verrebbero scombussolati''. Il difensore del Milan scommette su Antonio Cassano, compagno di squadra in maglia rossonera: ''Si è visto come si è comportato quando è stato fuori. Ha fatto il massimo per recuperare e si è rimesso in gioco. Aveva grandissima voglia di disputare gli Europei, è al 100% per quanto riguarda l'aspetto mentale, fisicamente sta crescendo e negli ultimi tre mesi ha lavorato alla grande. Sono convinto che si farà trovare pronto per fare un grandissimo Europeo”.
Abate ha anche parlato della visita in programma mercoledì al campo di
concentramento di Auschwitz: "Ci teniamo tutti ad andarci. Sarà la prima volta per me, non ne abbiamo ancora parlato fra di noi ma siamo molto curiosi. Siamo orgogliosi di fare una visita del genere".

Fonte: Figc.it
http://www.figc.it/it/204/32407/2012/06/News.shtml
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Italia: Tegola Barzagli, Europei a rischio. Niente di grave per Balotelli, domani sarà in gruppo! Abate è fiducioso: "Pronti per il debutto"

Messaggioda Polenta86 » 04/06/2012, 21:16

ehi il barzagli di quest'anno non si discute
e' una grave perdita......il problema sono chiellini-bonucci come coppia centrale :?
a sto punto se non e' recuperabile richiamasse ranocchia
cmq per balotelli nessun problema .....pare recuperabile

prandelli ha provato il 3-5-2 con de rossi mediano,giaccherini e maggio sugli esterni
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Italia: Tegola Barzagli, Europei a rischio. Niente di grave per Balotelli, domani sarà in gruppo! Abate è fiducioso: "Pronti per il debutto"

Messaggioda EL JAPI » 04/06/2012, 21:35

Ha provato De Rossi centrale difensivo.
Montolivo, Marchisio e Pirlo sulla mediana, Balzaretti e Giaccherini esterni.
Spero col cuore che Montolivo non giochi, e che al suo posto metta Motta o Nocerino
EL JAPI

Messaggioda Polenta86 » 04/06/2012, 21:37

io odio montolivo
come fai a non mettere nocerino che sta come un toro
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 04/06/2012, 21:39

l'idea de rossi centrale mi stuzzica... almeno si evitano i soliti lanci lunghi...
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 04/06/2012, 21:40

Barifantasy ha scritto:io odio montolivo
come fai a non mettere nocerino che sta come un toro

allora non sono l'unico a non volere in campo Montolivo :lol:
Molto meglio Nocerino
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Liam » 04/06/2012, 21:43

Sinceramente me li vedo male Chiellini e Bonucci.. :?
I 2500 "straccioni biancorossi" si preparano a caroselli e balli di gioia. La societa' aprira'a breve la campagna abbonamenti. Si prevedono code chilometriche ai botteghini.
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Le Nazionali di calcio