Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale” / Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale”

Messaggioda LATINOBARI » 12/06/2012, 19:04

Cassano: 'Gay in nazionale? Spero di no...'
'Io tutor di Balo? Stiamo freschi!'

Immagine

CRACOVIA - Un dribbling mal riuscito a una domanda sull' ipotetica presenza di gay in azzurro ("Froci da noi? Spero non ce ne siano, comunque è un problema loro"), tante battute esilaranti sul calcio e persino un tocco di misticismo sul suo recupero dai problemi cardiaci. In una inedita conferenza stampa azzurra, Antonio Cassano regala lampi di sincerità quanti sono i suoi assist in campo. E trasforma 45 minuti di intervista collettiva in vista della sfida con la Croazia di giovedì a Poznan in uno show dai contorni discutibili ma comunque di grande effetto. Quarantacinque minuti: un tempo di una gara di calcio, meno di quello che ha giocato con la Spagna, molto meno di quello che vuole restare in campo giovedì: "voglio arrivare a 70', se penso a come stavo messo qualche mese fa è già un sogno".

- 'NON SONO CREDENTE MA HO AVUTO LA GRAZIA' 'Milioni di telespettatori hanno visto la mia grande emozione prima della gara di Danzica. Non so come mai sono qui, non pensavo di fare l'europeo. Non sono credente, ma penso di avere avuto una grazia. A un certo punto me la sono fatta sotto, era diventata vivere o morire. Sono stato fortunato e ora voglio fare il protagonista non sono qui per perdere tempo. L'unica cosa che mi dispiace è non avere Rossi qui, è uno dei 3-4 giocatori fondamentali per noì.

- 'SPERO NON CI SIANO FROCI IN AZZURRO,COMUNQUE PROBLEMA LORO' 'Froci in nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no...Me la cavo così, sennò sai gli attacchi da tutte le parti: Sono froci? se la vedessero loro. Ma poi chi sono i metrosexual di cui parla Cecchi Paone? E come mai lui sa che ci sono i gay in azzurro? C'é andato?'.

-'IO E BALOTELLI:INCREDIBILE CHE UNO COME ME FACCIA DA TUTOR...' 'Nell'azione che vi piace tanto raccontare è andata così: ho pensato che la palla me l'avrebbe data, poi magari la tiravo fuori. Lui mi ha detto che non si aspettava il recupero e che ma la voleva passare. Io l'avrei data, anche perché non mi piace fare gol. Comunque gli ho detto che con la botta che doveva tirare, ora raccontalo ai giornalisti che me la volevi passare. Leggo che sono diventato il suo tutor, immaginate come stiamo messi...'

- 'IO, LA SPAGNA E MESSI: LUI E' IL PIU' GRANDE DI SEMPRE' 'Quando il Real ha vinto il titolo non sono stato contento. A me piace il Barcellona, Messi: lui e' il più grande di sempre mi fermo sul divano la notte per vederlo giocare fino alle 4 di mattinà.

- 'DOVE ARRIVEREMO IN QUESTO EUROPEO' 'L'Italia parte sempre favorita, eppure dopo la gara con la Russia avete fatto l'attacco a Forte Apache. Adesso ci siamo rimessi in carreggiata e dobbiamo andare avanti per la nostra strada senza l'aiuto di nessuno: abbiamo le qualità per farlo. Siamo una squadra che gioca sempre per vincere, Prandelli questa cosa ce l'ha inculcata. E questo faremo anche contro la Croazia: vincere per chiudere subito il discorso qualificazione. Se noi facciamo bene il nostro lavoro, non ce ne frega niente degli altri: pensino pure a fare i biscotti...'

- 'IL FUTURO DI THIAGO SILVA... 'E' ufficiale che lo cediamo? Dare via uno come lui è dura, è impossibile da sostituire. Poi però occorre essere chiari per capire che non possiamo più lottare per titolo e champions, è il 50 per cento della nostra squadra, ognuno fa proprio scelte. Dipendesse da me non lo darei mai via, perderlo e un delittò.

- '...E IL MIO' 'La Samp? Ho un sogno nel cuore, ma non lo dico: certo e' stata l'esperienza più bella della mia vita. Al Milan arriva Balotelli? Siamo già 5 punte, che facciamo giochiamo con il modulo Oronzo Canà? Vediamo cosa farò. Ho un' idea, non la dico a voi ma la esporrò a qualcuno che so io'.

http://www.ansa.it/web/notizie/europei2 ... 23422.html
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Commissario ciambotto » 12/06/2012, 19:59

cassano pensasse a giocare a pallone.. che ragionare con la testa e parlare contemporaneamente non è mestiere suo.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 12/06/2012, 20:19

montolivo e' checca
svelato l'arcano :lol:

cmq come sempre questo paese ogni pepito deve fare casini
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 12/06/2012, 20:20

Barifantasy ha scritto:montolivo e' checca
svelato l'arcano :lol:

cmq come sempre questo paese ogni pepito deve fare casini

con cheddà sort d'zit?
EL JAPI

Messaggioda Viscera » 12/06/2012, 22:24

ogni cos ie bon per buttarci m***a addosso...sim adaver italian

Bravo Anto hai fatto benissimo! si ditt cud che penzn u 95% di cristian
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale” / Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

Messaggioda LATINOBARI » 12/06/2012, 22:26

Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

OMOSESSUALI — "Cecchi Paone dice che c'è un frocio in squadra? Se ci son froci qui, problemi loro. Mi auguro non ci siano, in Nazionale. Ma se lo dice Cecchi Paone che c’è stato...". Poi in serata il chiarimento: "Ho solo detto che è un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimere giudizi sulle scelte di altri, che vanno tutte rispettate".

http://www.gazzetta.it/Europei/2012/12- ... 2903.shtml
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 13/06/2012, 9:34

Commissario ciambotto ha scritto:cassano pensasse a giocare a pallone.. che ragionare con la testa e parlare contemporaneamente non è mestiere suo.

meglio che gioca e facesse gol.
i suoi pensieri non ci interessano.
lui è pagato per segnare e giocare bene....
i suoi pensieri meglio che nn gli esprima,è più inteligente un bambino di 5 anni con il "gioca e colora" che lui!!!
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale” / Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

Messaggioda serginho81 » 13/06/2012, 9:37

come al solito, basta poco per creare inutili polveroni... :roll:
ora mi raccomando, parlassero dei presunti gay all'interno della squadra piuttosto che della formazione da schierare contro la Croazia... assim matt :x
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 13/06/2012, 9:39

serginho81 ha scritto:come al solito, basta poco per creare inutili polveroni... :roll:
ora mi raccomando, parlassero dei presunti gay all'interno della squadra piuttosto che della formazione da schierare contro la Croazia... assim matt :x

ma loro le cose inteligenti non devono proprio dirli....
ma SEGNARE!!!! ...GIOCARE BENE PER QUANTO GUADAGNANO!!!
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 13/06/2012, 10:27

sono uomini ed hanno delle loro idee e loro posizioni in merito su determinati argomenti,nn vedo perchè nopn dovrebbe rispondere ad una domanda
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Le Nazionali di calcio