Viscera ha scritto:anche...ma sopratutto all'entusiasmo che portrebbero avere e alla nostra poca capacità di "far male" alle piccole...preferisco affrontare una grande,solitamente ci esaltiamo nelle sfide secche ad eliminazione
condivido in toto
Moderatore: Moderatori
Viscera ha scritto:anche...ma sopratutto all'entusiasmo che portrebbero avere e alla nostra poca capacità di "far male" alle piccole...preferisco affrontare una grande,solitamente ci esaltiamo nelle sfide secche ad eliminazione

perchè sarebbe troppo bello....batterli e rifarci dell'Europeo del 2000 dimenticandoci del 2006 

LATINOBARI ha scritto:Premetto che arrivati a questo punto non dobbiamo avere paura di nessuno e se vogliamo andare avanti dobbiamo saper battere chiunque...io preferisco la Francia per vari motivi, a parte il gusto di affrontarli (ed eventualmente di batterli) considero che contro le grandi ci esaltiamo...io temo molto di più L'Ucraina...

Viscera ha scritto:in arrivo i maestri inglesi
LUKE ha scritto:affrontare l'inghilterra un pò mi preoccupa. stanno crescendo di partita in partita e col rientro di rooney, possono metterci in serie difficoltà...
poi u so ditt che l'inghilterra vince l'europeo...quindi

Torna a Le Nazionali di calcio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite