In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane
Rispondi al messaggio

Re: Fine di un sogno...

02/07/2012, 9:42

Basta che ci rendiamo conto che abbiamo perso contro la squadra più forte del Mondo e forse di sempre...

Concordo con tutto quello che avete detto..ora mi auguro soltanto che sia confermato Prandelli ma che sopratutto si faccia fare il lavoro che vuole lui...più amichevoli,stage per ruolo,etc...seguire la nazionale è bellissimo,Cesare ci ha fatto riprovare questa ebbrezza...

Per completare questa nazionale dobbiamo perscare un terzino destro(Abate e Maggio hanno un po deluso),un vice Pirlo(Verratti?) ed una punta che segni anche di schiena...anche se credo che Prandelli punterà molto su Giuseppe Rossi quando rientrerà dall'infortunio.

02/07/2012, 10:12

l'analisi più semplice e giusta che ha fatto anche Buffon oltre a me...loro erano troppo forti per noi aldilà di Prandelli al momento questi siamo e in confronto alla Spagna regina d'Europa e del Mondo siamo parecchio indietro non perdavamo 4-0 dal 52...nella partita di ieri non c'è stata storia PUNTO...un ringraziamento a Prandelli che ha portato in Europa un Italia che non rispecchia i valori mediocri del nostro calcio...questa Italia ha giocato un buon calcio cosa che in Italia non esiste è già tanto essere i vice campioni di Europa...per piacere non convocate mai più Chiellini e Marchisio please

02/07/2012, 10:19

Domenico81 ha scritto:
Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:l'analisi più semplice e giusta che ha fatto anche Buffon oltre a me...loro erano troppo forti per noi aldilà di Prandelli al momento questi siamo e in confronto alla Spagna regina d'Europa e del Mondo siamo parecchio indietro non perdavamo 4-0 dal 52...nella partita di ieri non c'è stata storia PUNTO...un ringraziamento a Prandelli che ha portato in Europa un Italia che non rispecchia i valori mediocri del nostro calcio...questa Italia ha giocato un buon calcio cosa che in Italia non esiste è già tanto essere i vice campioni di Europa...per piacere non convocate mai più Chiellini e Marchisio please

La partita negativa di ieri non può cancellare in un attimo quanto di buono hanno fatto in carriera Chiellini e Marchisio, suvvia...meno antipatie e simpatie e più obiettività!

ma cosa hanno fatto mai di buono in Nazionale Chiellini e Marchisio?spiegami...e non mi venire a dire antipatie che sono 2 nomi che faccio dall'inizio il gol con la Croazia lo avete dimenticato?di chi è stata la colpa?marchisio ha semsso di correre già con la Germania per non parlare dell'errore sotto porta contro i tedeschi che ha scatenato l'ira di Buffon

i peggiori di questo Europeo per me sono:thiago Motta, Chiellini,Abate scarsi proprio povera Italia se sono questi gli uomini su cui puntare :shock:
la sorpresa:Balzaretti

02/07/2012, 10:27

EL JAPI ha scritto:assurdo trovare colpevoli...

02/07/2012, 10:29

ital Juve vaffanculo...si puntasse sui giocatori dell'Atalanta del Siena i vari Peluso,Schelotto,gabbiadini,Destro,Cigarini altro questi giocatori che giocano nella sua squadra più corrotta d'Italia

02/07/2012, 10:33

Mi vien da ridere... dopo la Germania eravamo in assoluto i piu forti...
Dopo una sconfitta, dove avevamo almeno 5-6 giocatori rotti (De Rossi, Cassano, Chiellini, Abate, Balzaretti) accentuata anche dal giocatore in meno per 40 minuti, tra l'altro gli ultimi 10 li abbiamo giocati praticamente in 8 con Balzaretti e Abate che facevano presenza, siamo di nuovo ciucci

Iè assà u dann uagliò...

E ancor piu assurdo guardare la squadra di appartenenza di ogni singolo calciatore

02/07/2012, 10:44

EL JAPI ha scritto:Mi vien da ridere... dopo la Germania eravamo in assoluto i piu forti...
Dopo una sconfitta, dove avevamo almeno 5-6 giocatori rotti (De Rossi, Cassano, Chiellini, Abate, Balzaretti) accentuata anche dal giocatore in meno per 40 minuti, tra l'altro gli ultimi 10 li abbiamo giocati praticamente in 8 con Balzaretti e Abate che facevano presenza, siamo di nuovo ciucci

Iè assà u dann uagliò...

E ancor piu assurdo guardare la squadra di appartenenza di ogni singolo calciatore

ma bisogna pensarl per forza come te...io quei nomi gli ho fatti dall'inizio del Torneo...e dopo questa sconfitta lo grido ancora con più forza ma perchè Chiellini deve giocare per forza in Nazionale...perchè Marchisio non si può sostituire e perchè non si possono convocare i giovani rampanti Italiani che hanno giocato in squadre meno"blasonate" della Jumerdus?

02/07/2012, 10:52

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Mi vien da ridere... dopo la Germania eravamo in assoluto i piu forti...

Iè assà u dann uagliò...

ma bisogna pensarl per forza come te...io quei nomi gli ho fatti dall'inizio del Torneo...e dopo questa sconfitta lo grido ancora con più forza ma perchè Chiellini deve giocare per forza in Nazionale...perchè Marchisio non si può sostituire e perchè non si possono convocare i giovani rampanti Italiani che hanno giocato in squadre meno"blasonate" della Jumerdus?

Prima cosa penso sia normale che un ct cerchi di attingere quanto piu possibile da una squadra.
Ahimè la Juve è l'unica tra le grandi che punta piu sull'italiano che sullo straniero, cosa che il Milan sta iniziando a fare solo ora, e l'Inter non farà ne ora ne mai... La forza della Spagna sta proprio o li... ovvero convocare blocchi di 7-8 calciatori di Barça e Real Madrid e inserire tra questi altri, cosa che Prandelli non si può permettere di fare.
Sicuro se quelli detti da te si confermeranno verranno convocati...
Nessuno dice che Chiellini e Marchisio sono insostituibili sia chiaro, sembra cmq logico che un allenatore decida di puntare su calciatori che l'hann portato sino a quel punto... Certo, se Chiellini stava male forse era inutile rischiarlo...

Ahimè abbiamo solo pagato tanta stanchezza, perchè è assurdo giocare 3 partite di questo spessore (le prime due letteralmente dominate dall'inizio alla fine) in 9 gg...

02/07/2012, 10:58

Cmq penso che si sia creato qualcosa di buono...
Se in questo gruppo si inseriscono giovani importanti, possiamo arrivare al prossimo mondiale davvero forti...
Sperando
1) che Prandelli resti
2) che la federazione dia piu importanza alla nazionale
3) che esploda qualche buon elemento in reparti dove siamo un pò carenti (terzini e attacco)

02/07/2012, 10:59

EL JAPI ha scritto:
Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:

Iè assà u dann uagliò...

Prima cosa penso sia normale che un ct cerchi di attingere quanto piu possibile da una squadra.
Ahimè la Juve è l'unica tra le grandi che punta piu sull'italiano che sullo straniero, cosa che il Milan sta iniziando a fare solo ora, e l'Inter non farà ne ora ne mai... La forza della Spagna sta proprio o li... ovvero convocare blocchi di 7-8 calciatori di Barça e Real Madrid e inserire tra questi altri, cosa che Prandelli non si può permettere di fare.
Nessuno dice che Chiellini e Marchisio sono insostituibili sia chiaro, sembra cmq logico che un allenatore decida di puntare su calciatori che l'hann portato sino a quel punto... Certo, se Chiellini stava male forse era inutile rischiarlo...

Ahimè abbiamo solo pagato tanta stanchezza, perchè è assurdo giocare 3 partite di questo spessore (le prime due letteralmente dominate dall'inizio alla fine) in 9 gg...

è vero quello che dici ma la differenza sta proprio lì la Spagna convoca giocatori che arrivano in fondo in Champion's parliamo di campionissimi quelli che giocano nel Real e nel Barcellona,qui convochiamo di giocatori che la Champion's quest'anno non l'hanno fatta e cmq nella loro carriera non sono mai arrivati in fondo a una competizione continentale...eccetto solo tre nomi Buffon,Pirlo e meno De rossi....la differenza con gli altri per me è proprio qua anzi c' è da dire grazie a Prandelli che ha portato in Europa una pubblicità del calcio Italiano falsa..in quanto in questo momento noi non siamo all'altezza come calcio di molti paesi Europei...grazie a Prandelli di averci fatto vivere un sogno un solo appunto peccato non aver visto Ogbonna neanche un pò
Rispondi ??