Italia-Germania, i tedeschi si preparano alla vendetta: “Italia, adesso ti liquidiamo!” / In Germania effetto esorcista "Italia, non ci fai paura"

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: FOTO – Italia-Germania, i tedeschi si preparano alla vendetta: “Italia, adesso ti liquidiamo!”

Messaggioda Passione Biancorossa » 25/06/2012, 16:45

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:La Germania sarà favorità sulla CARTA, ma sul CAMPO è tutt'altra cosa... ;)
e poi se giochiamo come ieri non dobbiamo avere paura di nessuno

vero cerchiamo di confermare in blocco la formazione di ieri Chiellini può riposare un altro pò così ritorna in forma alla Giuve meglio Bonucci e Barzagli

Confermare in blocco la formazione di ieri potrebbe essere un errore molto grave. All'inizio del secondo tempo di ritroveresti con almeno 2 - 3 uomini sfiniti e rischi di arrivare ai supplemntari senza oter fare cambi.
E la Germania ha due giorni di riposo in più.

Secondo me sarebbe importantissimo il recupero di Chiellini ( che potrebbe giocare anche sulla fascia, e in quel ruolo ètra i più forti in assoluto della nostra Nazionale ), e dovrebbe riposare Cassano che non ha i 90 minuti nelle gambe e potrebbe cedere dopo 30 minuti. Secomnd me dovremmo giocare con Diamanti e Nocerino e pressare la Germani nella loro metà campo..... Meglio uscire giocandocela, che difendendoci.
I'll never ally to the enemy

Finche vivrò
Passione Biancorossa
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: FOTO – Italia-Germania, i tedeschi si preparano alla vendetta: “Italia, adesso ti liquidiamo!”

Messaggioda Pacha_Dom » 25/06/2012, 16:51

Passione Biancorossa ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:La Germania sarà favorità sulla CARTA, ma sul CAMPO è tutt'altra cosa... ;)
e poi se giochiamo come ieri non dobbiamo avere paura di nessuno

vero cerchiamo di confermare in blocco la formazione di ieri Chiellini può riposare un altro pò così ritorna in forma alla Giuve meglio Bonucci e Barzagli

Confermare in blocco la formazione di ieri potrebbe essere un errore molto grave. All'inizio del secondo tempo di ritroveresti con almeno 2 - 3 uomini sfiniti e rischi di arrivare ai supplemntari senza oter fare cambi.
E la Germania ha due giorni di riposo in più.

Secondo me sarebbe importantissimo il recupero di Chiellini ( che potrebbe giocare anche sulla fascia, e in quel ruolo ètra i più forti in assoluto della nostra Nazionale ), e dovrebbe riposare Cassano che non ha i 90 minuti nelle gambe e potrebbe cedere dopo 30 minuti. Secomnd me dovremmo giocare con Diamanti e Nocerino e pressare la Germani nella loro metà campo..... Meglio uscire giocandocela, che difendendoci.

lo ha detto anche Prandelli oggi :respect:
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Italia-Germania, i tedeschi si preparano alla vendetta: “Italia, adesso ti liquidiamo!” / In Germania effetto esorcista "Italia, non ci fai paura"

Messaggioda LATINOBARI » 25/06/2012, 16:53

E' già Italia-Germania: "Azzurri, ci vendicheremo"
La stampa tedesca è ottimista in vista della semifinale di giovedì sera contro gli Azzurri: "I titoli sullo scandalo scommesse sono già spariti, ora è tempo di vendicarci. La loro difesa è debole, e Balotelli e Cassano sono teste calde..."

Immagine

Onore all'Italia ma adesso caccia alla rivincita. La stampa tedesca riconosce i meriti degli azzurri e pregusta già la semifinale di giovedì, dove la Germania di Loew è chiamata a 'vendicare' le tante sconfitte rimediate contro la nostra Nazionale.

"Italia, ora faremo i conti", titola la "Bild", ricordando che "possiamo saldare il conto in sospeso da sei anni contro il nostro temuto avversario e passare il turno, al contrario di quanto accaduto nella semifinale del Mondiale 2006". Il tabloid tedesco sembra ottimista: "La difesa è il punto debole dell'Italia e Cassano e Balotelli sono teste calde che si lasciano provocare facilmente". Dall'altro lato, però, c'è un Buffon che "dà stabilità a una traballante linea difensiva".

"Ancora una volta l'Italia", si legge invece su "Kicker", sottolineando malignamente che "i grandi titoli sullo scandalo scommesse sono spariti". Per il magazine, però, "l'Inghilterra ha perso meritatamente una partita dominata dagli italiani", l'avversario peggiore per il Mannschaft vista anche la tradizione. "Dramma inevitabile" è il titolo che compare sulla "Sueddeutsche Zeitung", che esalta l'Italia ("gli azzurri hanno proposto un bel gioco e hanno avuto molte opportunita'") e critica l'Inghilterra, "fortunata ad aver superato i 120 minuti senza incassare gol".

"L'Italia sfida la Germania" è infine il titolo del "Frankfurter Allgemeine", che parla di "chiara superiorita'" degli uomini di Prandelli e avverte Loew, che se la vedrà contro una squadra "dai nervi d'acciaio".

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/e ... 12721.html

In Germania effetto esorcista
"Italia, non ci fai paura"

MONACO DI BAVIERA, 25 giugno 2012
Spavaldi i media tedeschi, che promettono vendetta dopo tutte le batoste prese contro gli azzurri nei grandi tornei, fissando l'appuntamento con la finale. Ma in realtà avrebbero preferito evitare lo scontro diretto con gli azzurri

Immagine

Non se l’aspettavano, né se l’auguravano, i tedeschi. Che sui loro giornali avevano accolto l’Italia agli europei con il complimento di "squadra scandalo", sull’onda dei clamori per il calcioscommesse nostrano e s’erano soffermati in termini molto critici soprattutto sulle uscite di Cassano circa gli omosessuali. Invece ecco ripresentarsi puntale "Il dramma inevitabile", come titola la Süddeutsche Zeitung, dopo la vittoria azzurra per 4-2 ai rigori contro l’Inghilterra. Ed anche Die Welt non si rallegra certo: "Lo spauracchio Italia, 6 anni dopo la dolorosa fine della favola estiva del mondiale, può diventare di nuovo un incubo per la Germania". Più analitica e meno tendente al facile clamore, come sempre, la Frankfurter Allgemeine Zeitung: “Nella semifinale di giovedì prossimo alla nazionale tedesca tocca un avversario dai nervi saldi. L’Italia passa con merito".

rivincita — Ma i tabloid esorcizzano lo spauracchio promettendo vendetta dopo tutte le batoste prese dalla Germania contro gli azzurri nei grandi tornei. A cominciare dal quotidiano popolare più diffuso, la Bild, che taglia corto: "Italia, adesso facciamo i conti!". Il giornale non si lascia impaurire dall’impresa di Pirlo e compagni contro l’Inghilterra. Rileva che la squadra di Prandelli ha una "difesa traballante" e che "solo Buffon sta sulla nostra strada". Aggiunge anche questo commento del mostro sacro del calcio tedesco Franz Beckenbauer: "L'Italia nei tornei ha per noi l’effetto dello spauracchio, ma stavolta l’avversario non ha importanza". Spavaldi anche i titoli dei due tabloid di Monaco di Baviera. L’Abendzeitung è sintetica: "A giovedì, Azzurri!". Ed anche la TZ non si lascia intimidire: "Gli italiani già tremano davanti al rullo compressore tedesco". Così come un altro quotidiano popolare, il BZ di Berlino: "Finale (in italiano n.d.r.), arriviamo! Gli Azzurri non ci fermano". Per concludere, il bisettimanale sportivo Kicker, che conferma come, in cuor loro, i tedeschi avrebbero preferito non incontrarci: "Di nuovo l’Italia! – Giovedì si anima il classico. Con tanti conti aperti. Contro quasi nessun altro avversario la Germania si è mai disperata così spesso come con gli azzurri".

Marco Degl'Innocenti
http://www.gazzetta.it/Europei/2012/25- ... 0368.shtml
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Italia-Germania, i tedeschi si preparano alla vendetta: “Italia, adesso ti liquidiamo!” / In Germania effetto esorcista "Italia, non ci fai paura"

Messaggioda LATINOBARI » 25/06/2012, 16:55

la nostra difesa è debole??? :risata: :risata: :risata:
Se la nostra difesa traballa la loro non c'è proprio...

e poi io non tremo davanti a nessuno, non ho tremato davanti alla Spagna figurati se ho paura di sti tedeschi arroganti e presuntuosi... :culo: :culo:

Cassano e Balotelli teste calde? Può anche darsi (Cassano almeno sul campo non lo è più), ma giovedì spero che vi mettano una bella cosa calda in quel posto 8-)
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 25/06/2012, 16:58

EL JAPI ha scritto:invece il recupero di chiellini è determinante.
abate e balzaretti sono in dubbio (spero che almeno uno recuperi)
maggio è squalificato...

giocherebbe sulla sinistra?l'ho sentito a Sky lo sta provando lì Prandelli

spero di non rivedere il 3-5-2,meglio il modulo utilizzato contro Irlanda e Inghilterra

Guarda che il 3-5-2 sarebbe ideale per come gioca la Germania

LATINOBARI ha scritto:la nostra difesa è debole??? :risata: :risata: :risata:
Se la nostra difesa traballa la loro non c'è proprio...

e poi io non tremo davanti a nessuno, non ho tremato davanti alla Spagna figurati se ho paura di sti tedeschi arroganti e presuntuosi... :culo: :culo:

Cassano e Balotelli teste calde? Può anche darsi (Cassano almeno sul campo non lo è più), ma giovedì spero che vi mettano una bella cosa calda in quel posto 8-)

lass'l disc :lol:
il fatto che stiano parlando con tanto anticipo, dimostra che abbiano seriamente paura ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pacha_Dom » 25/06/2012, 17:00

Volder ha scritto:
maggio è squalificato...

spero di non rivedere il 3-5-2,meglio il modulo utilizzato contro Irlanda e Inghilterra

può anche essere ma per favore non voglio più vedere Giaccherini e cmq con il 4-3-1-2 sembra che si trovano meglio...

Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 25/06/2012, 17:01

Volder ha scritto:
maggio è squalificato...

può anche essere ma per favore non voglio più vedere Giaccherini e cmq con il 4-3-1-2 sembra che si trovano meglio...

No, che Giaccherini :lol: per carità ;)
Il 3-5-2 che intendo io sarebbe con Abate e Balzaretti sugli esterni ;)

Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Passione Biancorossa » 25/06/2012, 17:08

Potranno anche vincere Giovedì, ma non risuciranno MAI a cancellare l'onta di vedere sventolare il nostro Tricolore sulla Porta di Brandeburgo a Berlino !!!

Ma preferisco che siano i fatti a parlare. Anzi i numeri. Questi i dati di quanto ottenuto dalla Germania negli incontri con l' Italia:

La Germania ha vinto solo 7 volte nella sua storia contro l'Italia. Nel dettaglio le cose sono come di seguito riportato.

Giocate : 30
Vinte : 7
Pareggiate : 9
Perse : 14

Reti Fatte :34
Reti Subite :45

Ultima Vittoria : 24 Giugno 1995
Ultimo Pari : 9 Febbraio 2011
Ultima sconfitta : 4 Luglio 2006

L'Italia è la nazionale verso al quale la Germania ha il passivo più alto.

Cioè...sono 17 anni che non vincono contro di noi....... :smoke:
I'll never ally to the enemy

Finche vivrò
Passione Biancorossa
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 25/06/2012, 17:14

Senza contare che la Germania, in questo Europeo, non ha ancora affrontato avversari validi (l' Olanda di quest' anno si é dimostrata davvero poca cosa); noi, invece, ce la siamo vista con Spagna ed Inghilterra (giocando delle grandi partite) e contro una Croazia davvero ostica.
Magari arriveremo allo scontro diretto più stanchi, ma ce la possiamo fare ;)

Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pacha_Dom » 25/06/2012, 17:23

mamma mia che numeri favorevoli abbiamo per piacere non postateli :D :D :D

Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Le Nazionali di calcio