Appund facim sorteggio libero e vaffangul
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Moderatore: Moderatori

Viscera ha scritto:Spareggio Mondiale Andata
Giordania-Uruguay 0-5

serginho81 ha scritto:e Messico-Nuova Zelanda 5-1...
sarebbe stato più equilibrato uno spareggio Uruguay-Messico e Giordania-Nuova Zelanda...
4 anni fa era così, infatti ci furono Uruguay-Costa Rica e Nuova Zelanda-Bahrein!
peccato, almeno una tra Giordania e Nuova Zelanda la volevo ai Mondiali!

GIAMEL ha scritto:Alnex ha scritto:serginho81 ha scritto:e Messico-Nuova Zelanda 5-1...
sarebbe stato più equilibrato uno spareggio Uruguay-Messico e Giordania-Nuova Zelanda...
4 anni fa era così, infatti ci furono Uruguay-Costa Rica e Nuova Zelanda-Bahrein!
Onestamente, Giordania e Nuova Zelanda sono nazionali che ben poco hanno da dare ai mondiali rispetto a Messico ed Uruguay...
Infatti

serginho81 ha scritto:GIAMEL ha scritto:Alnex ha scritto:serginho81 ha scritto:e Messico-Nuova Zelanda 5-1...
Onestamente, Giordania e Nuova Zelanda sono nazionali che ben poco hanno da dare ai mondiali rispetto a Messico ed Uruguay...
Infatti
lo so![]()
in quanto a blasone Messico ed Uruguay non le vedono proprio a Giordania e Nuova Zelanda!
volevo una delle due perchè, è una cosa mia personalissima, mi piace sempre vedere le piccole squadre ai Mondiali e fare il tifo per loro![]()
![]()
![]()
un po' come per Tahiti alla Confederations Cup

Torna a Le Nazionali di calcio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite