Germania: Loew il rivoluzionario Via libera a fumo, birra e sesso

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Germania: Loew il rivoluzionario Via libera a fumo, birra e sesso

Messaggioda LATINOBARI » 06/06/2012, 18:44

Il c.t. tedesco vara un decalogo permissivo: la visita di mogli e fidanzate consentita il giorno dopo la gara, permesso l'uso dei social network, pur con qualche limitazione. Ma guai ad allontanarsi da "casa"...

Immagine

Sigarette, sesso e birra sì, ma con moderazione: per l'Europeo di Ucraina e Polonia i giocatori della nazionale tedesca, scrive oggi il tabloid Bild, dovranno seguire le regole di comportamento prescritte, senza troppa severità, dall'allenatore Joachim Loew. Ai 23 convocati l'allenatore permetterà di vedere mogli, figli e compagne nel giorno successivo alla partita. Vino e birra sono consentiti, ma senza esagerare, così come le sigarette (anche se solo Tim Wiese è un noto "fumatore occasionale")

si' alla rete — I ragazzi di Loew potranno anche scrivere e girare per i social-network, senza però svelare nulla di segreto su tattica e allenamenti, o offendere gli avversari. Per le uscite nel mondo reale, invece, le limitazioni sono un po' più severe: mai distanti più di un'ora dalla base e a "casa" prima delle 23. I giocatori della nazionale tedesca dovranno seguire anche regole sull'abbigliamento: ogni mattina sarà comunicato loro, tramite mail, cosa indossare.

Gasport
http://www.gazzetta.it/Europei/2012/06- ... 2495.shtml
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Germania: Loew il rivoluzionario Via libera a fumo, birra e sesso

Messaggioda Polenta86 » 06/06/2012, 18:47

e sci je l'olanda di crujff???? :lol:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 06/06/2012, 19:04

Loew fangule va... sò scquat 20 euro sulla vittoria finale della Germania... e 10 su Gomez cannoniere... mitt che Gomez non segna perchè fasc assà o i tedeschi s'spompescn a litt t'accigh
EL JAPI

Messaggioda Polenta86 » 06/06/2012, 19:14

EL JAPI ha scritto:Loew fangule va... sò scquat 20 euro sulla vittoria finale della Germania... e 10 su Gomez cannoniere... mitt che Gomez non segna perchè fasc assà o i tedeschi s'spompescn a litt t'accigh

io ho messo 15 euro
sto c******e
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 06/06/2012, 19:16

EL JAPI ha scritto:Loew fangule va... sò scquat 20 euro sulla vittoria finale della Germania... e 10 su Gomez cannoniere... mitt che Gomez non segna perchè fasc assà o i tedeschi s'spompescn a litt t'accigh

:risata:
li hai persi in partenza...la Germania non vincerà nulla...
(non dico chi vincerà per non portare sfiga :mrgreen: )
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a Le Nazionali di calcio