Italia: Astori a casa, resta Barzagli

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Italia: Astori a casa, resta Barzagli

Messaggioda EL JAPI » 08/06/2012, 19:44

Immagine

Alla fine Andrea Barzagli rimarrà nel gruppo degli azzurri. Niente da fare per Davide Astori, che dovrà tornare a casa dopo essere stato convocato a seguito dell'infortunio del difensore bianconero. Il ct Cesare Prandelli è molto ottimista sul possibile recupero di Barzagli, e per questo quindi ha deciso di continuare a puntare su di lui.

calciomercato.com
EL JAPI

Re: Italia: Astori a casa, resta Barzagli

Messaggioda LATINOBARI » 09/06/2012, 15:53

beh speriamo che recuperi per la partita con l'Eire...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 09/06/2012, 15:55

LATINOBARI ha scritto:beh speriamo che recuperi per la partita con l'Eire...

in teoria dovrebbe essere pronto per l'Eire... toccasse ferro Prandelli e sperasse in 0 infortuni e squalifiche...
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 09/06/2012, 15:56

Barzagli resta in gruppo!

Immagine

Cracovia, 8 giugno 2012 - Andrea Barzagli resta nella lista dei 23 azzurri per l’Europeo. Lo ha deciso il Ct Cesare Prandelli dopo i nuovi esami effettuati per verificare le condizioni del difensore.
“Abbiamo sottoposto Barzagli a esami strumentali – ha detto il responsabile dello staff medico azzurro Enrico Castellacci - in particolare ad una risonanza magnetica. La condizione evidenziata è in sensibile miglioramento e questo ha indotto il mister a tenere il ragazzo con noi. L’obiettivo è quello di cercare di recuperarlo per la terza partita del girone eliminatorio (Italia-Irlanda, ndr). Per quanto riguarda Astori resterà con noi almeno fino a domani dato che si può sostituire un giocatore fino a 24 ore prima dell’inizio della partita con la Spagna”.

http://www.vivoazzurro.it/it/news/barzagli-resta-gruppo
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a Le Nazionali di calcio