Incredibile: Croazia-Spagna finisce 2-2 nel software Uefa: prove tecniche di biscotto!

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Incredibile: Croazia-Spagna finisce 2-2 nel software Uefa: prove tecniche di biscotto!

Messaggioda Yksel » 18/06/2012, 17:05

Immagine

Che sia un pensiero tutto italiano o meno, il "biscotto" è diventato una questione europea nell'ultima settimana. Merito o colpa nostra, ovviamente, ma sui quotidiani sportivi di mezza Europa non si parla d'altro che del possibile 2-2 tra Croazia e Spagna che eliminerebbe l'Italia da Euro 2012 anche in caso di vittoria contro l'Irlanda. La UEFA poi ci ha messo del suo. Oggi pomeriggio a Danzica, durante le usuali prove tecniche per il software delle statistiche per la tribuna stampa, indovinate un po' che risultato è uscito?

calciomercato.com
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Incredibile: Croazia-Spagna finisce 2-2 nel software Uefa: prove tecniche di biscotto!

Messaggioda LATINOBARI » 18/06/2012, 17:32

:risata: :risata: meh vabbè
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Incredibile: Croazia-Spagna finisce 2-2 nel software Uefa: prove tecniche di biscotto!

Messaggioda LATINOBARI » 18/06/2012, 17:36

Immagine

cioè pure i gol e i minuti :risata: :risata:

Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 18/06/2012, 17:37

Amen è scritto :)

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?emcyz1
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Passione Biancorossa » 18/06/2012, 17:38

Buffon dice: meglio due feriti che un morto.

E su questo, inutile fare falsi moralismi, siamo tutti daccordo. Però se si tratta di uno 0-0.
Ovvero: non facciamoci del male e godiamo in due. OK. Ci sta.

Ma se e quando finisce 2 - 2 , non si tratta più di " non farsi male". Si tratta di accordo, combine, biscotto, chiamatelo come volete ma qui si tratta di favorire la squadra avversaria nel caso una delle due passi invantaggio.
Per cui sarebbe un illecito.

Mi auguro che ciò non accada, per il bene dello sport. O se dovesse accadere mi auguro che la UEFA vigili e punisca eventuali atteggiamenti anti-sportivi. Già.....la UEFA .....

Il caso Svezia - Danimarca o quanto abbiamo subito in Corea, purtroppo non mi fanno restare sereno e chissà perchè. negli ultimi anni ( o decenni ) l' Italia non è simpatica ai piani alti......
I'll never ally to the enemy

Finche vivrò
Passione Biancorossa
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 18/06/2012, 17:40

La Spagna ci prende in giro sul biscotto

Immagine

"Stai tranquilla Italia, non portiamo rancore": nel giorno dei sospetti, il quotidiano Marca ironizza sul possibile biscotto tra Spagna e Croazia, riproponendo l'immagine di Luis Enrique sanguinante dopo la gomitata ricevuta da Tassotti durante i Mondiali del '94. Protagonista della pungente prima pagina del giornale spagnolo, l'ex tecnico della Roma ha però provato a stemperare i toni, augurandosi su Twitter che Spagna e Italia possano qualificarsi entrambe per i quarti di finale degli Europei
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda LATINOBARI » 18/06/2012, 17:41

La Uefa prova i videotabelloni
E Croazia-Spagna finisce 2-2...

Nel test sui monitor del circuito tv interno, il risultato tra croati e spagnoli è quello del "biscotto": ci sono anche i marcatori: Mandzukic, Torres, Jelavic e Iniesta

Immagine

Dopo che i bookmaker hanno fatto scendere vertiginosamente le quote del 2-2, ad alimentare i timori del biscotto in Croazia-Spagna ci si è messa anche l'Uefa. Nel pomeriggio, come da rito, sono stati provati i videotabelloni del circuito interno delle televisioni, a cui hanno accesso soltanto i giornalisti accreditati in sala stampa. Secondo quanto hanno riportato i siti dei quotidiani spagnoli As e Marca il test per la partita Croazia-Spagna riportava un - per noi poco allettante - due pari.

torres espulso — Nella schermata di prova, oltre al risultato, appaiono i marcatori: vantaggio croato con Mandzukic al 6', pari di Torres allo stesso minuto, nuovo vantaggio di Jelavic al 51' e immediato contro-pareggio di Iniesta al 52'. Torres viene espulso, mentre i tre diffidati Xabi Alonso, Jordi Alba e Arbeloa vengono ammoniti. Il dato che fan ben sperare è che Fabregas entra nella ripresa e non esce alcun giocatore al suo posto: speriamo che anche tutto il resto sia sbagliato...
Gasport
http://www.gazzetta.it/Europei/2012/18- ... 4577.shtml

LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 18/06/2012, 17:45

Oltre 76 mila euro puntati sul 2-2 di Croazia-Spagna

Oltre 76 mila euro su un totale di 140 mila euro giocati . E’ la somma complessiva puntata dagli scommettitori italiani sul 2-2 tra Croazia e Spagna, match decisivo in programma questa sera e valido per il gruppo C, secondo quanto risulta dai dati comunicati dai Monopoli di Stato. Un punteggio pronosticato nel 54% delle giocate piazzate sul risultato esatto del match.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda LATINOBARI » 18/06/2012, 17:47

bah :?

LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Passione Biancorossa » 18/06/2012, 17:58

Yksel ha scritto:La Spagna ci prende in giro sul biscotto

Immagine

"Stai tranquilla Italia, non portiamo rancore": nel giorno dei sospetti, il quotidiano Marca ironizza sul possibile biscotto tra Spagna e Croazia, riproponendo l'immagine di Luis Enrique sanguinante dopo la gomitata ricevuta da Tassotti durante i Mondiali del '94. Protagonista della pungente prima pagina del giornale spagnolo, l'ex tecnico della Roma ha però provato a stemperare i toni, augurandosi su Twitter che Spagna e Italia possano qualificarsi entrambe per i quarti di finale degli Europei

Cioè questi qua, dopo 18 anni stanno ancora a ricordare una gomitata durante una partita......

Vabbè, ho capito....una 10 euro sul 2-2 la vado a buttare.....
I'll never ally to the enemy

Finche vivrò
Passione Biancorossa
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Le Nazionali di calcio