Lieve Distorsione per Cassano. Ma con la Spagna ci sarà

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Lieve Distorsione per Cassano. Ma con la Spagna ci sarà

Messaggioda LATINOBARI » 29/06/2012, 21:00

Il talento barese ha accusato un "lieve trauma distorsivo al ginocchio destro". Il medico Castellacci: «Dal punto di vista clinico non preoccupa, non c'è interessamento dei legamenti: penso che potrà tranquillamente essere a disposizione di Prandelli» . Nessun problema nemmeno per Balotelli che ha accusato dei crampi nella sfida con la Germania

Immagine

CRACOVIA - Nuovo piccolo problema fisico per la Nazionale: Antonio Cassano è uscito dalla semifinale di ieri con un "lieve trauma distorsivo al ginocchio destro", come ha riferito il medico dell'Italia Enrico Castellacci. "Dal punto di vista clinico non preoccupa, non c'è interessamento dei legamenti: penso che potrà tranquillamente essere a disposizione di Prandelli".

ABATE MIGLIORA - In miglioramento Abate, fermato da un problema muscolare: oggi si è regolarmente allenato, tornerà a disposizione per la finale con la Spagna.

BALOTELLI NON PREOCCUPA - Non destano nessuna preoccupazione le conidizioni di Balotelli, che ieri ha accusato dei crampi nella sfida con la Germania. L'attaccante sta bene ed è a disposizione per la finale.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +sar%C3%A0
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Lieve Distorsione per Cassano. Ma con la Spagna ci sarà

Messaggioda LATINOBARI » 29/06/2012, 21:03

Meh Tonino...ci devi essere con la Spagna, non ci lasciare proprio ora... :evil:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a Le Nazionali di calcio