Convocazioni per le partite contro Armenia e Danimarca

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Liam » 07/10/2012, 19:36

ROMA - Prandelli ha convocato anche Antonio Candreva per i prossimi impegni in Nazionale. Di seguito la lista completa:
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Fiorentina);

Difensori: Abate (Milan), Balzaretti (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit St. Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);

Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Gilardino (Bologna), Giovinco (Juventus), Osvaldo (Roma).
I 2500 "straccioni biancorossi" si preparano a caroselli e balli di gioia. La societa' aprira'a breve la campagna abbonamenti. Si prevedono code chilometriche ai botteghini.
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Convocazioni per le partite contro Armenia e Danimarca

Messaggioda Yksel » 07/10/2012, 19:39

Sto c***o di Giaccherini...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Liam » 07/10/2012, 19:45

Io ora vorrei capire alcune cose.
Giaccherini e Montolivo come hanno fatto a guadagnarsi la convocazione in Nazionale?.
Poi ancora co sto c***o di Giominchio,ma non era meglio un Pazzini visto che in questo periodo è molto "attivo"?.

poi scusatemi ma prandelli disse che chi si comportava bene andava in nazionale..mo m'ava disc che c***o hanno portato a fare balotelli che josc a fatt u scem..e perchè non hanno convocato cassano che sta vivendo un momento fantastico (e ha messo definitivamente la testa a posto) boh...
I 2500 "straccioni biancorossi" si preparano a caroselli e balli di gioia. La societa' aprira'a breve la campagna abbonamenti. Si prevedono code chilometriche ai botteghini.
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Liam » 07/10/2012, 19:46

Durante la trasmissione di SetteGold, Diretta Stadio, Massimo Brambati ha rivelato che Antonio Cassano non sarà più chiamato in nazionale da Cesare Prandelli. Secondo l’ex giocatore, ora noto opinionista, l’ex allenatore della Fiorentina non avrebbe gradito alcuni comportamenti del fenomeno di Bari Vecchia durante l’Europeo.

:roll: :roll:
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 07/10/2012, 20:23

molto deluso
EL JAPI

Messaggioda Liam » 07/10/2012, 20:40

Non capisco... :roll:
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 07/10/2012, 22:31

ok prandelli si e' fumato il cervello
giaccherini,giovinco,montolivo cosa c***o centrano ancora?
perche' allora chiama balotelli che sta mancando di rispetto a mancini e non convoca cassano?
e' in preda ad un delirio di onnipotenza tipo lippi?
beh lippi ha vinto tu hai fatto perdere una finale umiliante.....
prandelli riprenditi con le convocazioni
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Liam » 07/10/2012, 23:04

montolivo stasera ha fatto PIETA' tiri sbilenchi che sono andati a finire dritti dritti in curva (2 per la precisione)..solo 1 tiro ha "centrato" la porta..bergomi non so come c***o fa a essere telecronista perchè stasera non ha azzeccato quasi niente...

giaccherini non ho capito che c***o c'entra con la nazionale..

e poi balotelli,dopo quello che ha fatto oggi me lo convochi in nazionale oggi..prandè spandt do suen
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MalatodiBari » 08/10/2012, 9:13

La Nazionale da alla testa....
MalatodiBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 08/10/2012, 10:53

Io penso che Montolivo sia assieme ad Aquilani uno dei centrocampisti piu sopravvalutati d'Italia
Poi. Mi chiami Abate che è tornato solo due settimane fa da un infortunio e che sta giocando anche cosi cosi.
Ti fissi con Giaccherini, eterno panchinaro.. Ma cosa avrà mai di cosi buono sto giocatore?
Mi chiami Balotelli che gioca e non gioca.
In difesa non capisco perchè non voglia dare nemmeno una chance a Cannavaro che da tot anni risulta sempre tra i migliori centrali del campionato.
Non mi chiami Ledesma che sta facendo un campionato eccezionale
Non mi chiami un Marchese che sta facendo non bene di piu risultando uno dei terzini mancini in assoluto più forti, o se non vuoi rischiare chiama almeno un Pasqual che è tornato ad alti livelli, ma mi chiami Criscito che sta facendo cagare in Russia.
Ma il fatto Cassano è eclatante... e chiami quel Giovinco che non sta facendo una mazza.
EL JAPI

Prossimo

Torna a Le Nazionali di calcio