Balotelli: «Me ne frego di cosa dicono al City»

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Pacha_Dom » 16/10/2012, 23:30

Immagine

L'attaccante grande protagonista del successo dell'Italia: «I dirigenti inglesi? C'è gente che preferisce parlare sui giornali invece che in faccia»

MILANO - Fra i grandi protagonisti della vittoria dell'Italia sulla Danimarca è stato Mario Balotelli, autore del gol che ha chiuso la sfida. A fine partita l'attaccante ha raccontato tutta la sua felicità per il successo e per la sua prestazione: «Speravo di vincere questa partita, il gol subito nel finale del primo tempo aveva un po' complicato le cose, poi per fortuna ho segnato. Gli applausi dei tifosi? Questo stadio è il più bello di tutti, San Siro dà più emozioni. Più bello degli stadi inglesi? Sì, lì c'è un'atmosfera diversa. L'umiltà in campo? Sia con la Nazionale che con il City mi sto impegnando tanto, sto migliorando e posso continuare così senza problemi. I duetti con Agger? No, ha fatto una brutta entrata e mi ha fatto arrabbiare. In campo ci sta, poi fuori tutti amici. Con Osvaldo mi sono trovato molto bene in attacco».

LA STOCCATA - Balotelli ha parlato anche del suo futuro, non risparmiando una replica pepata al direttore esecutivo del City Brian Marwood, che ieri lo aveva punzecchiato ("Non ha un comportamento esemplare"): «Non me ne frega niente di quello che ha detto. La possibilità di tornare in Italia? Non lo so, ora sto a Manchester, sto bene con i compagni, anche se c'è gente che preferisce parlare sui giornali invece che in faccia. Fra me e Mancini c'è un ottimo rapporto, anche se provano sempre a metterci contro».

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... City%C2%BB
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Balotelli: «Me ne frego di cosa dicono al City»

Messaggioda Polenta86 » 17/10/2012, 8:48

ieri lo ho visto molto sorridente....ed jev or.....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Balotelli: «Me ne frego di cosa dicono al City»

Messaggioda Liam » 17/10/2012, 12:39

fesc buen..vai balotello
I 2500 "straccioni biancorossi" si preparano a caroselli e balli di gioia. La societa' aprira'a breve la campagna abbonamenti. Si prevedono code chilometriche ai botteghini.
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a Le Nazionali di calcio