El Shaarawy: «Gol dedicato a Berlusconi»
«Il presidente verrà a trovarci a Milanello, questo è importante per la squadra»
PARMA - Protagonista nel Milan, protagonista in azzurro. Stephan El Shaarawy prosegue nella personale serie positiva, un gol anche con l’Italia dopo le nove in rossonero (8 in campionato più una in Champions): «Mi dispiace soltanto per la sconfitta - sottolinea -, non è meritata. Sono contento perché c’era tutta la mia famiglia a vedermi. Dedico la rete a Berlusconi, il presidente verrà a trovarci a Milanello, questo è importante per la squadra».
Il Milan non gira in campionato ma brilla con Cesare Prandelli, nota lieta nella sconfitta contro la Francia: «E’ vero, Montolivo mi ha dato una grande palla. Anche l’intesa con Balotelli funziona: è spontanea, è nata naturalmente in azzurro, quasi d’istinto. Ora siamo amici, lui sa dove metterti palla». Un occhio anche al campionato: «Dobbiamo rilanciarci e io penso a una bella lotta con Cavani per la classifica marcatori, anche mi importa solamente giocare per la squadra».
http://www.tuttosport.com/calcio/mondia ... coni%C2%BB