DallaChiesaAllaCantina ha scritto:grande canzone .... bellissima versione ...fantastici loro non fa nulla dello stadio ma il video è proprio bello ... i negramaro di più
( scusate ma qui sono troppo di parte e i tutti i mods , admin e amici del forum sanno bene .... )
dire porcherai come gruppo è bestemmiare proprio!!!
A me fanno veramente schifo , e non perché sono di Lecce.
Re: Un amore così grande... In un cesso così piccolo...
Se dobbiam parlare per partito preso , solo perche' Leccesi, allora definiamoli pure cessi ... Ma la Verità è che tra le varie emma marrone, alessandra amoroso , anna tatangelo, marco carta, e fetenzie simili ( ho citato solo i primi che mi son venuti in mente), fanno la loro porca figura anche quando si cimentano in cover di canzoni,originariamente, eseguite da artisti , a loro, palesemente superiori (vedi " Volare " di domenico Modugno) E badate bene che ,chi scrive, poco ama , e per nulla segue, la musica italiana .
Tarkan
R: Un amore così grande... In un cesso così piccolo...
onlybariforever ha scritto:Giusto. Non condivido solo la scelta dello stadio.
Cos'e' il Via del Mare? meritano il mio rispetto. Quando nel 1990 ,al DIVINO, fu chiesto il perche' di una Finale 3-4 posto assegnata a Bari lui rispose semplicemente: " Perchè è la mia Città" . I Negroamaro provengono da Lecce . quindi è giusto che cantino, e sponsorizzino, la loro città e lo stadio di quella che, probabilmente, è la loro squadra del cuore.