Risultati, classifiche, calendari della prima edizione del fantacalcio di OB
Argomento bloccato

Re: 24ma giornata fantacalcio e primo turno eliminatorio coppa

26/02/2012, 15:26

mi associo alla proposta dei premi, solo che credo siano da sottrarre alcune spese sostenute da Vittoria per l'organizzazione generale, come l'acquisto della tesserera del fantacalcio per creare la lega. Oltre al tempo non è giusto che ci rimetta anche dei soldi

24ma giornata fantacalcio e primo turno eliminatorio coppa

26/02/2012, 15:52

giuan u' barese ha scritto:mi associo alla proposta dei premi, solo che credo siano da sottrarre alcune spese sostenute da Vittoria per l'organizzazione generale, come l'acquisto della tesserera del fantacalcio per creare la lega. Oltre al tempo non è giusto che ci rimetta anche dei soldi

giusto

26/02/2012, 16:23

Immagine

TARKAZZZZZZZZZZZZZZZZZ!! MA NON ERA DA CEDERE DENIS?????

:risata: :risata: :risata: :risata:

26/02/2012, 17:30

Yksel ha scritto:Immagine

TARKAZZZZZZZZZZZZZZZZZ!! MA NON ERA DA CEDERE DENIS?????

:risata: :risata: :risata: :risata:

3 3 3 3 3 3 3 3 + 1 assist!!

26/02/2012, 23:52

Io dovrei aver Vinto per 0-1 8-)

Tarkan

26/02/2012, 23:59

giuan u' barese ha scritto:mi associo alla proposta dei premi, solo che credo siano da sottrarre alcune spese sostenute da Vittoria per l'organizzazione generale, come l'acquisto della tesserera del fantacalcio per creare la lega. Oltre al tempo non è giusto che ci rimetta anche dei soldi

NO NO, FANTAGAZZETTA.IT è UN SITO CHE SI UTILIZZA GRATUITAMENTE QUINDI NON HO SPESO NULLA,...PER IL TEMPO NON VI PREOCCUPATE, LA MIA GRATIFICAZIONE è IL VOSTRO DIVERTIMENTO... ;)

27/02/2012, 0:01

leveria ha scritto:

NO NO, FANTAGAZZETTA.IT è UN SITO CHE SI UTILIZZA GRATUITAMENTE QUINDI NON HO SPESO NULLA,...PER IL TEMPO NON VI PREOCCUPATE, LA MIA GRATIFICAZIONE è IL VOSTRO DIVERTIMENTO... ;)

E la grande Magia del supremo ti ha Gratificata Vicky? :occhioni:

Tarkan

27/02/2012, 0:03

Tarkan ha scritto:
leveria ha scritto:

E la grande Magia del supremo ti ha Gratificata Vicky? :occhioni:

Tarkan

tu stai zitto che se pazzini addrizzava quella palla dovevi vedere che fine facevi...

27/02/2012, 0:06

Tarkan ha scritto:Io dovrei aver Vinto per 0-1 8-)

Tarkan

fai l'indiano?

DENIS

In campionato ho vinto sicuro ,almeno 3-1..

in coppa non lo so perchè il mio avversario non ha inserito la formazione...

DENIS

27/02/2012, 0:09

Yksel ha scritto:
Tarkan ha scritto:Io dovrei aver Vinto per 0-1 8-)

Tarkan

fai l'indiano?

DENIS

In campionato ho vinto sicuro ,almeno 3-1..

in coppa non lo so perchè il mio avversario non ha inserito la formazione...

DENIS

vedi quella della passata giornata, varrà quella...
Argomento bloccato ??