In questa sezione troverete tutte le interviste esclusive alle vecchie glorie del Bari!
Rispondi al messaggio

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

16/03/2012, 15:25

gigio ha scritto:Quanto mi stava simpatico. Spero di rivederlo un giorno con la maglia del Bari

Rideva sempre :risata: :risata:

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

20/03/2012, 11:23

Grande Erik.....

12/04/2012, 14:49

Che giocatore *-*
Raga dopo quanto tempo vi ha risposto dal messaggio che avete inviato a lui?

12/04/2012, 14:52

Cosmus ha scritto:Angelò, ricomprecelo; ci serve!

magar :occhioni:

12/04/2012, 15:55

Erik Huseklepp ha scritto:Che giocatore *-*
Raga dopo quanto tempo vi ha risposto dal messaggio che avete inviato a lui?

In che senso? l'ho intervistato tramite ufficio stampa del Birmingham

12/04/2012, 16:25

tu gli hai inviato un email giusto all'ufficio stampa, quanti giorni sono passati dall' invio della tua email prima che ricevessi la riposta?

13/04/2012, 9:49

Magari conosce il proprietario del Birmingham :lol: ? Si potrebbe provare a fare un operazione pazza stile Donda? :lol:

14/04/2012, 9:16

Ma quando mai, si il propietario del club...ahahaha

17/04/2012, 15:38

Quindi?

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp: "Mi manca Bari e i suoi tifosi. Bari merita la serie A!"

11/06/2013, 21:32

io lo ricomprerei! Non era male come giocatore, e come persona molto umile e buona!!! Rivoglio Erik!!!
Rispondi ??