Passa alla versione desktop
In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!
Rispondi al messaggio

Salve ha tutti

12/03/2012, 17:24

Un caro saluto ha tutti li utenti di questo forum. Mi chiamo Angelo e faccio il giornalista,anche se sono in attesa di una testata.
Seguo sempre questo forum, anzi ci vivo sopra e lo ritengo il piu' agiornato. Come obbi , attingo notizie.

preciso: non sono io il direttore delle inter cettazioni.

Saluti

Angelo Di Bitetto
Ultima modifica di Il Direttore il 12/03/2012, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Re: Salve ha tutti

12/03/2012, 17:25

Il Direttore ha scritto:Un caro saluto ha tutti li utenti di questo forum. Mi chiamo Angelo e faccio il giornalista,anche se sono in attesa di una testata.
Seguo sempre questo forum, anzi ci vivo sopra e lo ritengo il piu' agiornato. Come obbi , attingo notizie.

Saluti

occhio alla grammatica, altrimanti, anzichè una testata, troverai un'incrapata!!! ;) benvenuto!

12/03/2012, 17:28

forse non è un errore di grammatica....salve HA tutti.....un gemito di sofferenza in un momento drammatico... ;)

12/03/2012, 17:31

Ciao direttore. Senti ma ti fanno entrare in conferenza stamba?

Ben venuto :D

sei in attesa di una testata? Beh guardando la tua grammatica e i tuoi errori, mi pare che tu possa solo avere una "testata" in testa... :lol:

12/03/2012, 17:34

leveria ha scritto:
Il Direttore ha scritto:Un caro saluto ha tutti li utenti di questo forum. Mi chiamo Angelo e faccio il giornalista,anche se sono in attesa di una testata.

Saluti

occhio alla grammatica, altrimanti, anzichè una testata, troverai un'incrapata!!! ;) benvenuto!

Cosa è l'incrapata?Sto ampliando il mio vocabollarrio
Ultima modifica di Il Direttore il 12/03/2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.

12/03/2012, 17:37

LUKE ha scritto:sei in attesa di una testata? :lol:
benvenuto!

Si, e da due anni che attento, ma per mo niente.Ma sono giornalista dentro.

12/03/2012, 17:38

onlybariforever ha scritto:forse non è un errore di grammatica....salve HA tutti.....un gemito di sofferenza in un momento drammatico... ;)

Asatto. Anche se quello gioca nel Novara. Anzi mo lo chiamo e ci faccio un intervista.

12/03/2012, 17:38

ultimamente bella giente su ob :lol:
Rispondi ?