Ciao a tutti

In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!

Moderatore: Moderatori

Ciao a tutti

Messaggioda ciccio69 » 06/02/2013, 13:55

Saluto affettuosamente tutti gli utenti del forum. Seguo da molto tempo il sito e leggo con molto interesse tutto ciò che riguarda la nostra amata squadra. Come molti di voi, mi ritengo un tifoso disilluso dall'assurda situazione nella quale ci ha condotto l'attuale proprietà e, per quanto triste per l'odierna realtà, sono e rimarrò per sempre, tifoso solo e soltanto del mio, .... nostro BARI.
FORZA BARI
ciccio69
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Yksel » 06/02/2013, 14:04

ciccio69 ha scritto:Saluto affettuosamente tutti gli utenti del forum. Seguo da molto tempo il sito e leggo con molto interesse tutto ciò che riguarda la nostra amata squadra. Come molti di voi, mi ritengo un tifoso disilluso dall'assurda situazione nella quale ci ha condotto l'attuale proprietà e, per quanto triste per l'odierna realtà, sono e rimarrò per sempre, tifoso solo e soltanto del mio, .... nostro BARI.
FORZA BARI

:roll: :roll: :roll:
Lo sai che i doppinick non sono ammessi?
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda ciccio69 » 06/02/2013, 14:09

E' la prima volta che mi iscrivo a questo sito e non so cosa siano i doppinick :D
ciccio69
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda ciccio69 » 06/02/2013, 14:17

Ammiro profondamente il lavoro che fate come responsabili del sito. Amo il Bari e, purtroppo, girando in città e confrontandomi con gli amici ho constatato come siano sempre meno coloro con i quali posso condividere questo mio grande amore. Quì sono tra amici e spero di ritrovare un po' dell'entusiasmo perso.
ciccio69
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Torna a Benvenuto!