salute a tutti

In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!

Moderatore: Moderatori

salute a tutti

Messaggioda x-cozz » 22/08/2011, 18:35

Ragazzi complimenti davvero per questo sito.
Sono un professionista datato e, diciamo, simpatizzante della Bari (preferisco cosìe non che sono "malato").
Sono molto deluso e mortificato soprattutto dopo aver visto il Lecce gioire nel nostro Stadio (nulla mi può ricordare qualcosa di così terrificante e che mi ha fatto stare in depressione per moltissimo tempo).
Ero iscritto da un po' (senza intervenire) perchè ero molto curioso e speranzoso (non si sanno i ceri che ho acceso nelle varie chiese) di leggere che la Bari fosse passata in mano di altri imprenditori più intraprendenti e ambiziosi (non ho loetto più nulla però).
Credo che interverrò poco e spero in maniera costruttiva. Abbraccio tutti e forza Bari... per un avvenire all'altezza di una città come la nostra e non alla bassezza di una famiglia che crede di avere in ostaggio una grande comunità europea.
Ad majora
x-cozz
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: salute a tutti

Messaggioda leveria » 22/08/2011, 18:44

benvenuto, sarà un piacere leggerti... ;)
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 22/08/2011, 18:51

Benvenuto!Mi incuriosisce la tua frase "sono un professionista datato".. in che senso? :D
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda x-cozz » 22/08/2011, 18:53

Yksel ha scritto:Benvenuto!Mi incuriosisce la tua frase "sono un professionista datato".. in che senso? :D

Sono un ingegnere quasi 50enne... purtroppo :(
x-cozz
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 22/08/2011, 18:54

x-cozz ha scritto:
Yksel ha scritto:Benvenuto!Mi incuriosisce la tua frase "sono un professionista datato".. in che senso? :D

Ah ok,pensavo fossi un ex calciatore :)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda x-cozz » 22/08/2011, 18:58

Yksel ha scritto:
x-cozz ha scritto:

Be', non so se dire "magari", anzi mi dispiace se v'ho deluso.
Comunque, caro Yksel, (in ritardo) ho finalmente colto il tuo invito di qualche anno fa (eravamo su altri "siti") e devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro: complimenti.
x-cozz
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 22/08/2011, 19:03

ciao e benvenuto! :D
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 22/08/2011, 19:04

x-cozz ha scritto:
Yksel ha scritto:
x-cozz ha scritto:

Comunque, caro Yksel, (in ritardo) ho finalmente colto il tuo invito di qualche anno fa (eravamo su altri "siti") e devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro: complimenti.

Ah si?deduco tu fossi un mio "amico" in quel sito.Posso sapere il nick?magari anche in mp..
Grazie per i complimenti.Devo ammettere che neanche nella piu' ottimistica visione,potevo pensare che ob arrivasse a tanto. :D. Ma senza l'aiuto di tutto lo staff non ci sarei mai riuscito.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda x-cozz » 22/08/2011, 19:16

Yksel ha scritto:
x-cozz ha scritto:
Yksel ha scritto:
x-cozz ha scritto:

Ah si?deduco tu fossi un mio "amico" in quel sito.Posso sapere il nick?magari anche in mp..
Grazie per i complimenti.Devo ammettere che neanche nella piu' ottimistica visione,potevo pensare che ob arrivasse a tanto. :D. Ma senza l'aiuto di tutto lo staff non ci sarei mai riuscito.

Purtroppo, credo, ci accomuna (insieme ad altri) una triste realtà extracalcistica che, affrontata in certe circostanze, è sfociata in tristi debacle forumiane poco (se non niente) costruttive. La mia unica speranza (ed interesse notiziario) è un solo annuncio (anche se l'attuale siparietto mi fa almeno sorridere - parlo del mercato a scanso di equivoci ;) - siete troppo forti nello descrivere ). In mp altro.
x-cozz
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Torna a Benvenuto!