ciao ragazzi mi ricordo di tutti anche se a volte non mi ricordo tutti i nomi perchè non vengo tantissimo spesso.pero faccio come san giovanni paolo secondo dove sbaglio mi corrigerete eh eh.
siccome son santo a chi ha detto juve m.... lo perdono

yksel ti diro son felicissimo che li abbiam battuti , inutile negarlo fra noi e loro c'è odio feroce , ma è tutta la settima che tengo ''bassi'' i miei che non è la partita della vita , non è la partita salva stagione , non è l'alba di un giorno nuovo. questi son discorsi che fan i granata con noi, noi siamo la juve e juve.inter è importante ma è piu importante arrivare nei primi quattro perchè se noi non si va in champions è come per voi retrocedere.
Non è presunzione è la nostra storia . noi l'anno scorso siam arrivati settimi ed è successo un cataclisma. settimi? qualsiasi squadra di A salvo noi el em ilanesi se arriva settima fa un gran campionato.
per quanto rigurda voi peroni67 io faccio il tifo per voi ma il cambio mister è arrivato troppo tardi ora serve davvero un miracolo. comunque provarci a sto punto non costa nulla.
forza bari ragazzi.