06/03/2011, 14:13
12/03/2011, 12:08
u' progressiv ha scritto:Beh non nascondo che uno dei motivi della mia iscrizione a questo forum è la presenza dell'utente A NOI. I suoi post non sono mai scontati e sempre coerenti con il suo pensiero.
anche tu sei un utente con la "u maiuscola" 13/03/2011, 9:19
A Noi ha scritto:u' progressiv ha scritto:Beh non nascondo che uno dei motivi della mia iscrizione a questo forum è la presenza dell'utente A NOI. I suoi post non sono mai scontati e sempre coerenti con il suo pensiero.
grazieanche tu sei un utente con la "u maiuscola"
![]()
@yksel nicò,hai visto che bel messaggio mi hanno scritto,mi dovresti dare qualcosa al mese.
ps:@u 'progressiv devi sapere che in questo sito abbiamo anche la possibilità di riprodurci.
14/03/2011, 16:00
peroni67 ha scritto:A Noi ha scritto:u' progressiv ha scritto:Beh non nascondo che uno dei motivi della mia iscrizione a questo forum è la presenza dell'utente A NOI. I suoi post non sono mai scontati e sempre coerenti con il suo pensiero.
![]()
@yksel nicò,hai visto che bel messaggio mi hanno scritto,mi dovresti dare qualcosa al mese.
ps:@u 'progressiv devi sapere che in questo sito abbiamo anche la possibilità di riprodurci.
SE VOLETE, NOI C'E' NE ANDIAMO!!!![]()
![]()
Forse qui qualcuno si è montato la testa o pensa di essere un " MAGO "![]()
15/03/2011, 15:19
A Noi ha scritto:peroni67 ha scritto:A Noi ha scritto:u' progressiv ha scritto:Beh non nascondo che uno dei motivi della mia iscrizione a questo forum è la presenza dell'utente A NOI. I suoi post non sono mai scontati e sempre coerenti con il suo pensiero.
![]()
SE VOLETE, NOI C'E' NE ANDIAMO!!!![]()
![]()
Forse qui qualcuno si è montato la testa o pensa di essere un " MAGO "![]()
tieni fede al tuo nick,annusc nà peròn