In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!
Rispondi al messaggio

Meglio tardi che mai!

25/03/2011, 16:47

Saaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Anche se sono iscritto da più di un anno, non interagivo molto, limitandomi a leggere i vari post ed a fare il di più con gli amici grazie ai petardi di Luke :mrgreen:

Ora, visto che è da un pò che ho preso a scrivere, complice l'inca....per la stagione fallimentare dell' AS. Matar...finalmente mi presento.

Mi chiamo Pierdomenico, Edo per gli amici, ho 37anni e faccio l'Avvocato, sono un patito di moto, auto e tifo per il Bari dal 1987, anno del mio primo abbonamento (l'ultimo è del 2002, dopo di che per un odio viscerale verso il capomastro ho deciso di non regalargli più 1 euro!!!)

Gioco regolarmente al fantacalcio con risultati sempre ottimi e mi ritengo, con tutta la modestia del caso, un buon intenditore, soprattutto rispetto ai giovani talenti.

Annovero tra le mie scommesse azzeccate Gilardino, Adriano, Amauri, Zarate Dainelli e tanti altri, ovviamente quando sono arrivati in serie A

Quasi quasi mando un curriculum all'AS Bari in vista del probabile cambio societario :lol:

Re: Meglio tardi che mai!

25/03/2011, 17:02

Benvenuto Avv... :D

Ma è vero che Angelozzi al Fantacalcio arriva sempre ultimo? :risata:

25/03/2011, 17:06

Yksel ha scritto:Benvenuto Avv... :D

Ma è vero che Angelozzi al Fantacalcio arriva sempre ultimo? :risata:

L'anno prossimo visto che sarà a spasso lo assumo io come DS dell' Atletico San Cataldo (la mia mitica squadra, ovviamente prende il nome dalla zona di Bari in cui vivo, da non confondere con la marina del continente nero) :risata:

25/03/2011, 17:09

Ciao .... anche io manderò un curricula all'A.S. Bari... in tempi sospetti fui pure chiamato
Gli altri sanno :lol:

25/03/2011, 17:16

benvenuto bisedo :D

@japi cos'è sta storia?

25/03/2011, 17:17

mi chiamò l'as bari sul cellulare...

25/03/2011, 17:20

EL JAPI ha scritto:mi chiamò l'as bari sul cellulare...

:risata: :risata: davvero? cioè tu mandasti il curriculum e loro ti chiamarano? e cosa rispondesti?

25/03/2011, 17:25

LATINOBARI ha scritto:
EL JAPI ha scritto:mi chiamò l'as bari sul cellulare...

:risata: :risata: davvero? cioè tu mandasti il curriculum e loro ti chiamarano? e cosa rispondesti?

veramente ricevetti questa telefonata... nn risposi subito perke avevo il silenzioso e non avevo visto...
cmq chiedo ad amici [Luke compreso] di cercarmi sto numere su google...

"Massi... è il numero del Bari... via Torrebella" :shock: :shock: :think: :think:

Arrivo a casa telefono...

"Salve ho trovato una telefonata da questo numero...A.S. Bari?"

"As Bari?"[e ride]... muah c*** ridi dico tra me e me e poi fa

"Ti piacerebbe eh? E' il vecchio numero del Bari... noi vendiamo materassi e cerchiamo collaboratori" :? :risata: :risata:

25/03/2011, 17:29

Mo che ne so... me lo son sempre chiesto... :lol:

25/03/2011, 19:22

BENVENUTO AVVOCATO, servono i tuoi consigli!!!
UN SALUTO SINCERO, LA BIRRA FRESCA DEL SITO ;) ......MICHELE
Rispondi ?