In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti

14/05/2011, 23:23

Ben trovati su questo schermo!
Sono iscritto da un po' e grazie a Tapatalk mi sono convinto a scrivere. Ad una prima occhiata distratta sembra un forum dove vige un po' più di tranquillità e rispetto tra gli utenti. Sarà davvero così?
Spiego il mio nickname.
Per me, classe '70, Joao Paulo ha rappresentato il mito e nel mio cuore è e resterà "u megghie".
Buon derby a tutti e speriamo che si chiuda questo ciclo e se ne apra uno all'insegna del Bari che ci meritiamo e che abbiamo sempre sognato!

HImmagine

Re: Ciao a tutti

14/05/2011, 23:26

Ciao e benvenuto in ob...
Ogni volta che leggo Joao Paulo è un meraviglioso quanto nostalgico tuffo nel passato... per me classe 81 che mi affacciai definitivamente nel mondo dell'As Bari proprio quando Joao e Maiellaro erano gli idoli assoluti!!!

La mia speranza è che tu qui possa trovare il clima che auspichi...
Buona navigazione e sempre FORZA BARI :D

14/05/2011, 23:49

ciao e benvenuto :D

14/05/2011, 23:56

joao-u-megghie ha scritto:Ben trovati su questo schermo!
Sono iscritto da un po' e grazie a Tapatalk mi sono convinto a scrivere. Ad una prima occhiata distratta sembra un forum dove vige un po' più di tranquillità e rispetto tra gli utenti. Sarà davvero così?
Spiego il mio nickname.
Per me, classe '70, Joao Paulo ha rappresentato il mito e nel mio cuore è e resterà "u megghie".
Buon derby a tutti e speriamo che si chiuda questo ciclo e se ne apra uno all'insegna del Bari che ci meritiamo e che abbiamo sempre sognato!

HImmagine

Ciao Joao.Se un vecchio utente di un altro sito come me. Ti do il mio benvenuto qui.
Ho creato questo forum insieme ad altri ex utenti/moderatori di un altro sito, proprio per cercare di discutere e scherzare insieme nel pieno rispetto altrui.
Dal 14 febbraio 2011 siamo su questo nuovo sito, ma orgogliobarese è nato sul.net ad agosto 2009.Diciamo che abbiamo avuto tempo sufficiente per poter creare un ambiente sereno,competente e disteso.Vedrai,anche tu ti troverai bene.
Forza Bari

16/05/2011, 16:45

Benvenutissimo tra noi, quando vedo la foto di JOAO mi emoziono sempre, che campione che era!!!
CIAO da Michele, vedrai che insieme ci troveremo bene

18/05/2011, 22:50

ciao e benvenuto
Rispondi