Salve

In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!

Moderatore: Moderatori

Salve

Messaggioda vincenzom93 » 17/04/2014, 11:19

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo Maria e sono di Sant'Egidio alla Vibrata (TE). Sono un appassionato del mondo del calcio e seguo abbastanza l'Ascoli che, come avete visto, ha bene o male avuto le stesse problematiche del Bari Calcio ed è rinata completamente con una gestione solida, cosa che auguro anche al Bari. Ciò non toglie che mi fa piacere conoscere le realtà di altre piazze come Bari, una città che merita la A (ricordo quando siete arrivati in A con Conte, giù il cappello per la tifoseria). Spero non mi bannate perchè non sono barese :), dai che stasera fare 35 000-40 000 spettatori!! Prima o poi verrò nel vostro stadio, mi affascina troppo, ciao e in bocca al lupo per stasera e per le sorti societarie!
vincenzom93
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: Salve

Messaggioda EL JAPI » 17/04/2014, 11:24

Ciao, i tifosi di altre squadre son sempre ben graditi
Grazie e crepi il lupo :mrgreen:
EL JAPI

Re: Salve

Messaggioda Yksel » 17/04/2014, 12:48

vincenzom93 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo Maria e sono di Sant'Egidio alla Vibrata (TE). Sono un appassionato del mondo del calcio e seguo abbastanza l'Ascoli che, come avete visto, ha bene o male avuto le stesse problematiche del Bari Calcio ed è rinata completamente con una gestione solida, cosa che auguro anche al Bari. Ciò non toglie che mi fa piacere conoscere le realtà di altre piazze come Bari, una città che merita la A (ricordo quando siete arrivati in A con Conte, giù il cappello per la tifoseria). Spero non mi bannate perchè non sono barese :), dai che stasera fare 35 000-40 000 spettatori!! Prima o poi verrò nel vostro stadio, mi affascina troppo, ciao e in bocca al lupo per stasera e per le sorti societarie!

Benvenuto. Qui sono tutti i benvenuti (tranne i leccesi :mrgreen: ). Speriamo che anche il Bari possa avere una proprietà solida.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Torna a Benvenuto!