Il mio saluto a tutti

In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!

Moderatore: Moderatori

Il mio saluto a tutti

Messaggioda popizzo » 22/04/2016, 13:12

Vi leggo da tempo e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi il mio amore "bianco-rosso"!
La mia partita allo stadio l'ho vista il 30 settembre del 1979 contro la Sambenedettese e fu uno 0-0!
No fu una partita bellissima...anzi, ma da allora iniziò la mia passione per quella che oggi è la mia "amata" Bari!
Concordo totalmente con il regolamento del forum e non sopporto chi offende e non rispetta le idee altrui...come spesso capita da altre parti!
FORZA BARI...SEMPRE!!!
popizzo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Il mio saluto a tutti

Messaggioda onlybariforever » 22/04/2016, 14:06

Benvenuto nella grande famiglia di OB! ;)
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Il mio saluto a tutti

Messaggioda Alessio B. » 22/04/2016, 14:30

Benvenuto Popizzo :D
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 22/04/2016, 14:47

Grazie e benvenuto
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda popizzo » 08/08/2016, 9:36

Non sono un utente che scrive solo per far numero...e questo è un dato di fatto!
Dopo tanto tempo che vi leggevo avevo deciso di iscrivermi.
Pensavo che qui si potessero scrivere le proprie opinioni nel rispetto degli utenti e delle proprie idee.
Pensavo che qui non ci fossero "difensori" a prescindere di personaggi vari, che al solo citare il nome, senza nemmeno capire il senso delle frasi scritte, si scagliassero in sua difesa.
Detto questo, continuerò a leggere le notizie e i vari commenti...ma da esterno!
Un saluto a quegli utenti, che in questo poco tempo ho conosciuto...e come sempre...Forza Bari!
popizzo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 08/08/2016, 10:12

popizzo ha scritto:Non sono un utente che scrive solo per far numero...e questo è un dato di fatto!
Pensavo che qui si potessero scrivere le proprie opinioni nel rispetto degli utenti e delle proprie idee.
Pensavo che qui non ci fossero "difensori" a prescindere di personaggi vari, che al solo citare il nome, senza nemmeno capire il senso delle frasi scritte, si scagliassero in sua difesa.
Detto questo, continuerò a leggere le notizie e i vari commenti...ma da esterno!
Un saluto a quegli utenti, che in questo poco tempo ho conosciuto...e come sempre...Forza Bari!

Qui nessuno difende nessuno. Si può scrivere in assoluta libertà a patto che si provi quanto si afferma, in caso di accuse o illazioni.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda popizzo » 08/08/2016, 13:16

Yksel ha scritto:
popizzo ha scritto:Non sono un utente che scrive solo per far numero...e questo è un dato di fatto!

Qui nessuno difende nessuno. Si può scrivere in assoluta libertà a patto che si provi quanto si afferma, in caso di accuse o illazioni.

APPUNTO!...non ho fatto alcuna "accusa o illazione"...ma solo parlato di un "taglio netto con il passato", di cui lo stesso Giancaspro aveva parlato!...ma sono partite una serie di difese...peraltro senza nemmeno "voler" capire il senso di quanto avevo scritto"!
Ma è inutile stare a parlarne...l'unica cosa che conta è la Bari!
popizzo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 08/08/2016, 13:26

popizzo ha scritto:
Yksel ha scritto:

APPUNTO!...non ho fatto alcuna "accusa o illazione"...ma solo parlato di un "taglio netto con il passato", di cui lo stesso Giancaspro aveva parlato!...ma sono partite una serie di difese...peraltro senza nemmeno "voler" capire il senso di quanto avevo scritto"!
Ma è inutile stare a parlarne...l'unica cosa che conta è la Bari!

Appunto..difese/pareri che non per forza devono collimare con i tuoi. Ma non mi sembra che qualcuno ti abbia attaccato o offeso. Si può anche essere non d'accordo..non credi? ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda popizzo » 08/08/2016, 13:39

Ci mancherebbe...a me piace il confronto...quello a cui mi riferisco è questo:

Volder Galletto ha scritto:
popizzo ha scritto:Sarà...ma il solo sentire il nome di un certo avv. ****...non fa stare tranquillo!
La pulizia e il taglio con il passato deve essere a 360 gradi!
Questo è un neo che il buon Giancaspro deve chiarire e cancellare quanto prima...soprattutto perchè legato ad un passato che ha lasciato, negativamente, un segno!

L'Avv. **** è un professionista rispettabilissimo e stimato in ambiro locale e non solo e sulla cui integrità ti invito a non avanzare sospetti.

Se ti soffermi su quello che ho scritto, non mi sembra di aver attaccato l'onorabilità di nessuno, ma solo un passato negativo che ha lasciato un segno con i Matarrese...di conseguenza chiedevo il taglio con tutto il passato!
Poi se **** sia rispettabilissimo nessuno lo ha messo in dubbio...o meglio non conoscendolo non posso esprimermi in tal senso...ma questo vale con chiunque!
Ciò che mi fa restare basito è un commento da parte di un moderatore che ha letto, in quel che ho scritto, ciò che ha voluto interpretare...arrivando a personalissime conclusioni, con inviti finali che ti fanno ben capire il mio disappunto!
Ti ringrazio, in ogni caso, per la risposta che hai voluto darmi!
popizzo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Torna a Benvenuto!