Ecco i vincitori di quest'anno!!
CAMPIONATO
1° - FC BARICELLONA - giuan u' barese
2° - EVERGREEN - Alessio B.
3° - STARK ACADEMY - McScemus
4° - FCAZZ - ilpolpoarricciato
COPPA
1° - UFFICIO SINISTRI - lorenzolab
2° - FC BARICELLONA - giuan u' barese
Vi verrà inviata una email dall'indirizzo ufficiale del FantaOB (fantacalcio@orgogliobarese.it) in cui vi verranno mostrate le modalità per ritirare il premio.
IMPORTANTE
Ci tengo a ringraziare bari87 per avermi supportato quest'anno, l'ultimo mio anno da admin del FantaOB dopo 7 anni ininterrotti. Purtroppo non posso più garantire la mia sicura presenza come organizzazione e gestore del fantacalcio, e questo è stato anche il motivo per cui quest'anno non ho partecipato (come fantallenatore) e ho scelto di farmi affiancare da un'altra persona nella gestione.
Il FantaOB, tuttavia, non si fermerà. Se c'è qualcuno che conosce bene il mondo Fantagazzetta e ha esperienze pregresse come organizzatore di fantacalcio si facesse avanti, così da affiancare bari87 (se conferma la sua disponibilità anche per l'anno prossimo) sia nell'organizzazione (quindi raccolta adesioni, scrittura del regolamento e delle competizioni) che nella gestione del prossimo FantaOB. Non è qualcosa di troppo complesso, ma comunque richiede impegno, estrema correttezza e rispetto delle scadenze.
Io continuerò comunque a sorvegliare il fantaOB, a raccogliere le quote e distribuire premi, e farò da supporto ai nuovi admin in caso di difficoltà o dubbi. Grazie a tutti per aver partecipato in questi anni, spero vi siate divertiti.