Gran bel Bari, ma vince il più forte

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Ternana - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Sarzi
0
Nessun voto
Di Cesare
7
23%
Perrotta
1
3%
Semenzato
0
Nessun voto
Bianco
0
Nessun voto
Maita
13
43%
De Risio
0
Nessun voto
Candellone
1
3%
Cianci
2
7%
Rolando
6
20%
D'Ursi
0
Nessun voto
Minelli
0
Nessun voto
Sabbione
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto

Voti totali : 30

Re: Gran bel Bari, ma vince il più forte

Messaggioda V1tt » 13/03/2021, 22:01

Squadra che non reggerà mai e poi mai i ritmi e l atmosfera playoff.
La cosa che più mi fa infuriare è la continua presa per il culo dei delaurentis
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda gigi70ba » 13/03/2021, 22:31

Tif. Barese ha scritto:
gigi70ba ha scritto:Lasciamo lavorare Carrera, oggi il miglior Bari della stagione almeno per il primo tempo.
Io non sono rassegnato, i playoff giocando così si possono affrontare senza timori e vedremo cosa accadrà.

giocando così (solo 45 minuti) non si va da nessuna parte visto che le partite ai play-off possono durare anche 120 minuti e si gioca ogni 3 gg. L'unica cosa che possiamo auspicare è che arrivi al più presto un diesse vincente che ci faccia fare solo un altro anno di C.

Infatti ho detto lasciamo lavorare Carrera. La squadra può crescere. La Ternana ha pareggiato su un evidente nostro errore.
Non c'è dubbio che c'è un problema di rosa ristretta, ma oggi abbiamo messo sotto la capolista per mezz'ora abbondante, mostrando una organizzazione di gioco finora mai vista.
Non basta, certo, le partite durano 90 minuti, ma la strada è quella giusta. Se non ce la si fa, spero almeno nella conferma del tecnico
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ilpolpoarricciato » 14/03/2021, 0:45

La Ternana è squadra è ha dato una dimostrazione di come si vincono i campionati. Avranno anche avuto fortuna nel primo tempo, ma nel secondo tempo la vittoria se la sono costruita con tenacia.
Ed è normale quanto avvenuto alla fine, loro hanno 25 soluzioni, noi 13/14.
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda dantés » 14/03/2021, 0:55

Continuo a leggere giudizi per nulla sereni, obbiettivi, da sportivi. Spesso da isterici. Giustificabilissimi per l'andamento dell'annata in generale, della gestione societaria, ma per nulla in relazione alla prestazione di oggi (ma direi almeno in parte anche di tutta le gestione Carrera eccezion fatta per la partita con il Potenza). Oggi ho visto una squadra, inferiore certo alla Ternana tecnicamente, tatticamente , ma comunque finalmente con un dinamismo che non ricordavo, con rispetto delle distanze, con grinta. Certo oggi la Ternana è entrata in campo determinatissima, avrebbe fatto a pezzi qualunque altra squadra del girone, lo vogliamo capire o no ??? corrono per 95 minuti, rabbiosi, ordinati, tecnicamente non ottimi ma più che buoni, armoniosamente, da squadra insomma. Oggi però anche i nostri sono stati una squadra , e solo con un po' più di fortuna questa partita la si chiudeva vittoriosamente o alla peggio in pareggio, Piano a denigrare chi ha giocato se di sport si capisce almeno qualche virgola, se ci si rende conto che a monte c'è qualcosa che grava sulle spalle dei giocatori, certe defaillance di giocatori di primaria importanza per noi che non stanno dando l'apporto che ci si aspettava. Carrera oggi merita un 9 pieno, altro che fesserie mostruose che leggo in giro ! i soldati sono quelli, non hanno il fondo della Ternana ma si sono battuti da leoni, va detto e riconosciuto. Poi Eupalla , a citare il grande Brera, non è stato benigna, altrimenti ora staremmo solo ad applaudire i ragazzi e Carrera in testa. Sofferenza ? io per tutta la partita non ho visto traballare la difesa, non ho visto vagonate di palloni fischiare dalle parti di Frattali, e quando si ripartiva, a cominciare dagli inserimenti di Maita ho visto ottimi scambi e difensori ternani ballare spesso, messi in mezzo come quelli di una squadretta. Siamo obbiettivi, anche se delusi. Carrera ....un applauso fragoroso almeno da parte mia, e se resto solo a farlo e gli altri continuano a cianciare di fronte ad una prestazione gagliarda contro la primissima della classe, beh !!! felice di restare da solo, piuttosto che mal accompagnato !
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Volder Galletto » 14/03/2021, 1:08

Mi sento di rimproverare 0 alla squadra.
Fin dove le forze hanno retto, si è fatta una figura più che dignitosa contro un avversario PALESEMENTE più forte.
Se avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio di 2 goal, credo che nessuno avrebbe avuto nulla da obiettare.
Immensa la prestazione di Maita. Davvero un faro, a centrocampo.
Purtroppo, però, quando il fiato si fa corto e si gioca con 12/13 effettivi, tutte le debolezze vengono fuori.
Cerchiamo di chiudere questa schifosa stagione nel modo più dignitoso possibile. Dopodiché, spero che chi di dovere abbia la decenza di metterci la faccia e spiegare bene cosa si vuole fare del Bari.
Delle storie Instagram in stile teenager ce ne facciamo poco.
Userò uno slogan, per una volta: BARI MERITA RISPETTO. AVAST CH L PUTTANAT.
Come, al contrario, usano dire gli amici napoletani: #A16. Se questo è lo scempio che avete in mente per il Bari, chedd ijè la strat.

FORZA AS BARI SEMPRE!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Gran bel Bari, ma vince il più forte

Messaggioda Donda.22 » 14/03/2021, 10:23

Ah, per inciso Maita deve ancora rinnovare. Ogni partita perfetta, come questa, si allontana sempre di più

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Stagione 2020/2021