Vittoria di...qualità

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Juve Stabia - Bari

Frattali
1
1%
Sarzi
1
1%
Perrotta
0
Nessun voto
Minelli
4
5%
Celiento
2
2%
Antenucci
17
21%
De Risio
10
12%
Lollo
1
1%
D'Ursi
18
22%
Marras
28
34%
Cianci
0
Nessun voto
Rolando
0
Nessun voto
Candellone
0
Nessun voto

Voti totali : 82

Re: Vittoria di...qualità

Messaggioda serginho81 » 03/03/2021, 21:22

Incerottati e contati, ma cazzuti e vincenti! ancora una prova di carattere, che da continuità alla bella vittoria nel derby contro il Foggia! Oggi a Castellammare di Stabia altri tre punti preziosi, dopo una prestazione gagliarda e di carattere da parte di tutta la squadra, contro una comunque buona Juve Stabia! Cianci non serve il poker, ma ci pensa Marras con una bella doppietta! Come all'andata, "vespe" con i pungiglioni fuori uso :lol: :lol: :lol: FORZA BARI!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tarihel » 03/03/2021, 21:24

Buona prestazione, si è vista una squadra con un'anima.
Marras riesce ad inventare, Antenucci sa trovare il passaggio giusto per i compagni di reparto, D'Ursi è capace di ribaltare l'azione e di saltare l'uomo (se solo passasse al momento giusto...)
Cianci si conferma l'anima della squadra e riesce a creare spazi per tutti.
In difesa continuo a vedere una promessa che merita di sbocciare ad alti livelli (Minelli).
Speriamo di continuare così. Bravo Carrera.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda kikko » 03/03/2021, 21:28

Finalmente in campo iniziamo a vedere una vera squadra.
Il trio D'Ursi-Antenucci-Marras ci farà divertire sempre di più.
Io non tralascerei nemmeno la buona prestazione di Lollo.
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE

NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sv22 » 03/03/2021, 21:31

Oggi bene tutti. Un Bari quadrato e piacevole nonostante tutto. Si vede voglia, abnegazione ed anche idee. Mi sono piaciuti tutti, compreso Lollo(cosi non si dice che sono prevenuto) maggiormente nel bellissimo spunto avuto in occasione del primo gol. Quello devono fare i centrocampisti!
Molto bene anche Candellone nei pochi minuti. Mi è piaciuto lo spirito ed il fraseggio(finora non ci era mai riuscito) con Antenucci
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda serginho81 » 03/03/2021, 21:34

Difficile oggi votare i 3 migliori.
Tutta la squadra ha fatto bene, tutti pronti ad aiutarsi a vicenda.
Dovendo scegliere dico D'Ursi (uomo ovunque), Marras (per la doppietta ma non solo) e Antenucci (quanto ci è mancata la sua qualità), ma tutti sopra la sufficienza oggi, nessuno escluso!
Ora dare continuità!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda guerrierobiancorosso » 03/03/2021, 21:39

Finalmente i pali ci sorridono,slinding Doors importante del match. Carrera bravo a portare ordine tattico ed umano nello spogliatoio. Vittoria importante ma ora testa a domenica. Bravi Cianci e De Risio a non farsi ammonire, abbiamo un attacco atomico più di chiunque.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda u fra' » 03/03/2021, 21:56

Il nostro attacco a 4 punte farebbe faville anche in serie b. Finalmente abbiamo una identità, siamo una squadra e il merito è tutto di Carrera. Ora non siamo secondi a nessuno. Terni ed Avellino saranno un ottimo banco di prova.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 03/03/2021, 22:10

Ho votato come migliori Marras D'Ursi e Minelli perché i primi 2 nelle ultime 6 settimane per me sono sempre tra i migliori in campo, saltano l'uomo con facilità, hanno grande corsa e non disdegnano il ripiegamento mentre Minelli è stato fondamentale nelle chiusure.
Il peggiore in campo è Lollo. Ha preso un giallo assurdo, spesso in ritardo, l'unica cosa positiva l'ha fatta sul goal.
È stata davvero una grande vittoria, la prima in trasferta dopo 2 anni..in una situazione di emergenza conclamata non abbiamo sofferto e abbiamo offerto una prova autoritaria. Davvero un bel Bari, ci ha sbloccato il goal di Cianci con il Monopoli.
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda io_odioilsalento » 03/03/2021, 22:16

Partita MONUMENTALE portata a casa finalmente in modo egregio dalla squadra, senza soffrire nulla, ammazzando la partita nel ritmo e dando una prova di compattezza eccezionale.
C'è poco da dire, Carrera ha dato ciò che serviva alla squadra: autostima, consapevolezza della maglia indossata e tanto, tanto ordine. È bastato solo mettere i giocatori nei propri ruoli e dargli uno schema idoneo non spregiudicato.
Oggi c'è poco da dire sui singoli perché la squadra, dopo anni, si è finalmente mossa nella sua unicità.
Benissimo D'Ursi, partita mostruosa la sua; eccezionale Antenucci che non segna ma da una quantità enorme di qualità in più alla squadra al centro del campo; bene anche Lollo, finalmente; monumentale De Risio, da lì non si passava; ottima la difesa anche se va ancora migliorata e, infine, nota a parte per Marras che, dopo aver corso a più non posso in queste partite, porta finalmente a casa un gol e, se non ne fa due, non segna.

Note per la società: con Carrera abbiamo capito che si può instaurare e iniziare un progetto che può portarci lontano. Dobbiamo rinnovargli ora il contratto e dargli un paio di svincolati per provare a vincere i playoff. Per favore...

Ultima nota per noi tifosi. Perdiamo contro la Viterbese e abbiamo 10+ pagine di commenti, vinciamo il derby col Foggia e arriviamo ad appena 3 pagine, oggi siamo ancora alla seconda.
Va bene criticare, lo abbiamo fatto, era necessario, ma adesso è anche giusto elogiare la squadra con la stessa energia con la quale l'abbiamo spronata a fare meglio.

FORZA BARI
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bepy77 » 03/03/2021, 22:59

Il calcio è la miniera dell imprevedibilità dice qualcuno.
Questo allenatore ha fatto tante cose: ha reso la squadra più tranquilla schierandola nell’ unico
modo in cui può dare il massimo e ha messo al centro di tutto i giocatori. Il risultato è che vedo
gente come Antenucci e Dursi sacrificarsi per la squadra evviva.

La vittoria di oggi è fondamentale, la squadra sta crescendo e deve continuare così
Migliori in campo: Marras, Dursi e Lollo ( di incoraggiamento)
Speriamo di recuperare presto tutti
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2020/2021