Gran bel Bari, ma vince il più forte

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Ternana - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Sarzi
0
Nessun voto
Di Cesare
7
23%
Perrotta
1
3%
Semenzato
0
Nessun voto
Bianco
0
Nessun voto
Maita
13
43%
De Risio
0
Nessun voto
Candellone
1
3%
Cianci
2
7%
Rolando
6
20%
D'Ursi
0
Nessun voto
Minelli
0
Nessun voto
Sabbione
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto

Voti totali : 30

Re: Gran bel Bari, ma vince il più forte

Messaggioda io_odioilsalento » 13/03/2021, 18:18

Oggi mi sento di fare i complimenti alla squadra. Gli 11 in campo hanno dato tutto ciò che avevano. TUTTO! E proprio perché hanno dato tutto al 60' buona parte della benzina era finita.
Ma lottando in quella maniera ci sta che la stanchezza si faccia sentire e proprio per questo esistono i cambi: la Ternana ne faceva a ripetizione nel secondo tempo, noi non potevamo operarne. E questo è il più grosso peccato, è un autentico disastro concedibile a un Renate, una Turris, una Viterbese, una Cavese, ma non a un Bari che a capo ha la Famiglia De Laurentiis. Un imprenditore del suo calibro, pandemia o no, in serie C dovrebbe fare la voce grossa. Se non riescono a organizzare una rosa decente in Lega Pro dove per allestire una rosa di alto profilo non serviranno mai gli investimenti della A, allora stiamo freschi. Non possono nascondersi dietro a questa scusa né tanto meno possiamo accettarle.
Dovrebbero veramente vergognarsi per ciò che stanno combinando qua a Bari. Qualcuno della stampa dovrebbe dirglielo nei denti perché tutto questo non è accettabile.
È giusto che una squadra che lotta perda tonicità, freschezza e lucidità ma una squadra normale DEVE AVERE I CAMBI!

Programmiamo la prossima umiliante stagione di serie C e facciamolo sin da subito con Carrera che, quanto meno, è chiaro che è uno cazzuto e che ne capisce tanto.
E diamogli una rosa COMPLETA non solo per l'11 titolare ma anche per i 10 in panchina...

FAM DE LAURENTIIS CHIEDETE SCUSA ALLA CITTÀ! VERGOGNATEVI!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 13/03/2021, 18:18

Parlo chiaramente: oggi si può imputare davvero poco ai ragazzi, perché per 70 minuti abbiamo dominato e soprattutto nel primo tempo potevamo essere 0-2/0-3.
Dal 70esimo in poi non siamo più riusciti ad avanzare dalla nostra metà campo, anche per via di un arbitraggio decisamente all'inglese, che ha favorito la squadra che stava attaccando (e non eravamo noi).
Sul primo goal c'è un blocco in area di rigore, il secondo potrebbe essere in fuorigioco ed inoltre ormai si era visto che eravamo tantissimo sulle gambe.
Abbiamo fatto 70 minuti alla grande con la squadra decimata contro la capolista al gran completo, che ci permettono di poter dire che possiamo giocarcela con chiunque e non siamo inferiori a nessuno.
La partita è stata identica e rovesciata rispetto a quella di andata: a Bari gli umbri avevano giocato meglio ed hanno vinto grazie al disastro di Perrotta...mentre a Terni potevamo segnare 2-3 goal ed invece abbiamo subito la beffa alla fine.
Il pareggio del Monopoli (anch'esso decimato) inoltre ci permette, in una giornata decisamente sfavorevole, di poter agguantare il secondo posto, soprattutto se dovessimo giocare tutte le partite con la grinta dei primi 45 minuti.
Con il secondo posto, recuperando tutti i calciatori tranne Citro, possiamo ampiamente vincere i playoff
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda proteininbox » 13/03/2021, 18:20

Oggi ho visto un Bari simile ha quello visto a Catania con un 1°tempo addirittura migliore di quello visto a Catania dal punto di vista delle occasioni da gol.
Purtroppo nella ripresa paghiamo la gestione del mercato di gennaio completamente sbagliata visto che non abbiamo ricambi in grado di poter sostituire chi gioca.

Grande partita di Maita che oltre al gol ha dominato il centrocampo mettendo qualità e quantità è oggi ha trovato anche il gol che è stato il suo punto debole in questa stagione.
Bene anche Rolando che ci ha messo tanta corsa gli è mancata un pò di lucidità sottoporta visto le occasioni sbagliate nel 1°tempo e anche nella ripresa con qualche contropiede sbagliato.
Anche Di Cesare molto bene al rientro che insieme a Perrotta mi sono piaciuti entrambi.

Adesso guardiamo avanti pensiamo alla partita contro la Casertana cercando di migliorare alcuni errori che oggi ci sono stati ripartendo dal buon 1°tempo.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda dantés » 13/03/2021, 18:21

Ho già scritto che non mi interessava il risultato finale, perchè tanto solo ai play off possiamo giocarcela. Mi interessava la prestazione, e l'ho vista, ho vista una squadra, con tutti i suoi limiti anzitutto fisici (mentre ho visto correre in continuazione ed aggredire ogni pallone Defendi e Falletti a citare solo due nomi, per tutti i 95 minuti) e caratteriali. Però complessivamente è venuta fuori la migliore prestazione fino ad oggi di una squadra, di una SQUADRA , inferiore chiaramente alla Ternana, perchè costruita male, con troppi giocatori in una rosa risicata che di uscire stremati forse non se la sentono, o che non sono in grado di dare il meglio di sè o di più. Ma il lavoro di Carrera oggi si è visto , certamente nel primo tempo, e per una discreta parte anche del secondo. Purtroppo la rosa ha quei pochi numeri che sappiamo, qualcuno forse è fuori per scelta tecnica (?) o forse per limiti di tenuta, o di disponibilità al sacrificio. I soldati sono pochi, ma sono pronto a scommettere che Carrera con un manipolo di coraggiosi, di orgogliosi, cercherà di stupire fino fino alla fine. Difficile, molto, ma è la sua occasione in Italia. Se la giocherà, speriamo con un numero sufficiente di adesioni sul campo....
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Qwilfish » 13/03/2021, 18:26

La squadra ha retto per molto tempo contro la capolista, poi la scarsezza tecnica dei nostri difensori ha fatto la differenza, non vedo l'ora arrivi l'estate per mandare via tutti questi bidoni che abbiamo in difesa.
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Peppino35 » 13/03/2021, 18:30

Secondo me questa squadra aldilà di una buona prestazione i ai playoff andrà fuori quasi subito.
Vedremo il prossimo anno che squadra allestiranno,considerando la scarsità di liquidità dettata dal covid...
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda MontyD81 » 13/03/2021, 18:30

sv22 ha scritto:Inutile anche pensarli i playoff. Fare la comparsa non serve. Più di questo non possiamo fare. Per favore cominciamo a pensare al prossimo campionato di C. E pretendo che si faccia come Cristo comanda. Senza rivoluzionare e con giocatori FORTI ed una rosa assortita. Con un organigramma societario completo e di spessore. Basta chiacchiere

A chi chiedi di pensare alla prossima stagione, a quelli che dopo la finale playoff dello scorso anno sono spariti per un mese, mentre tutte le altre squadre si rinforzavano?
Io ho ormai ho smesso di credere in questa società e nel futuro vedo solo altre delusioni, cosa che avrei detto anche se oggi avessimo vinto perché finché giochiamo con i titolari possiamo sperare in qualcosa di positivo, ma in panchina quei pochi che sono rimasti non sono all'altezza e le partite durano 90 minuti, in più spesso giochiamo a distanza di 3 giorni
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bizantino » 13/03/2021, 18:32

io_odioilsalento ha scritto:Oggi mi sento di fare i complimenti alla squadra. Gli 11 in campo hanno dato tutto ciò che avevano. TUTTO! E proprio perché hanno dato tutto al 60' buona parte della benzina era finita.
Ma lottando in quella maniera ci sta che la stanchezza si faccia sentire e proprio per questo esistono i cambi: la Ternana ne faceva a ripetizione nel secondo tempo, noi non potevamo operarne. E questo è il più grosso peccato, è un autentico disastro concedibile a un Renate, una Turris, una Viterbese, una Cavese, ma non a un Bari che a capo ha la Famiglia De Laurentiis. Un imprenditore del suo calibro, pandemia o no, in serie C dovrebbe fare la voce grossa. Se non riescono a organizzare una rosa decente in Lega Pro dove per allestire una rosa di alto profilo non serviranno mai gli investimenti della A, allora stiamo freschi. Non possono nascondersi dietro a questa scusa né tanto meno possiamo accettarle.
Dovrebbero veramente vergognarsi per ciò che stanno combinando qua a Bari. Qualcuno della stampa dovrebbe dirglielo nei denti perché tutto questo non è accettabile.
È giusto che una squadra che lotta perda tonicità, freschezza e lucidità ma una squadra normale DEVE AVERE I CAMBI!

Programmiamo la prossima umiliante stagione di serie C e facciamolo sin da subito con Carrera che, quanto meno, è chiaro che è uno cazzuto e che ne capisce tanto.
E diamogli una rosa COMPLETA non solo per l'11 titolare ma anche per i 10 in panchina...

FAM DE LAURENTIIS CHIEDETE SCUSA ALLA CITTÀ! VERGOGNATEVI!

Hai centrato il punto, post perfetto
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 13/03/2021, 18:36

andersson92 ha scritto:"gran bel bari" durato 45 minuti

Se hai i giocatori contati, quando finisce la benzina la macchina si spegne, lo dice la logica, ma finché il motore è rimasto acceso ti sfido a non considerare buona la prestazione del Bari
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda uspatriat » 13/03/2021, 18:37

Tutto secondo me si concentra sulla qualità dei giocatori! Puoi inventarti quello che vuoi ma con Candellone e Semenzato o Lollo o D’Ursi o Sabbione Perrotta non vai più aventi di così! Sbagliare passaggi semplici, correre a vuoto , sbagliare l’ ultimo passaggio in uscita mettendo in difficoltà il tuo compagno sono tutte cose da terzo posto e comunque non da promozione diretta! Io il secondo tempo ho visto catenaccio puro! Ma io d pallon non ci capisco niente
uspatriat
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2020/2021