Vendo buono SSC BARI da 50 euro a 30 euro. Sono serio. Di questo campionato, di questa società, non voglio NULLA!
Se l'anno prossimo riapriranno gli stadi credo che non ci sarà molta differenza con l'ultimo periodo
Moderatore: Moderatori

Donda.22 ha scritto:Scemo io che ho rinunciato al rimborso per questi pidocchiosi.
Soldi che avrebbero fatto comodo.

Ubar01 ha scritto:Qwilfish ha scritto:nicofanbari ha scritto:Si è spesso parlato della multiproprietà, del paragone tra Bari e Salerno. Mi sa che stiamo messi peggio noi. Abbiamo già intuito il ns destino di vagare in C ... altro che serie B
La Salernitana ha fatto tre anni di malesangue in C, noi siamo a quota due, vediamo l'anno prossimo, ma è anche vero che la Salernitana per vincere la C prese giocatori con i controcazzi come Calil che all'epoca era un attacante di altissima B.
E noi Antenucci che forse era anche di bassa A. I giocatori sulla carta li abbiamo presi, soprattutto l'estate scorsa. Il problema è che non è quello che serve. La Reggiana è andata in B con Kargbo che l'anno prima stava al Roccella che lottava per salvarsi nel nostro girone di D.

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Frattali: Chiedo scusa al presidente (detto tre volte)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite