**Bari - Potenza, la gara - 0 - 2 11'rig. 34' Baclet - live**

Moderatore: Moderatori

Re: **Bari - Potenza, la gara - 0 - 2 11'rig. 34' Baclet - live**

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 07/03/2021, 20:32

Il Potenza è una squadra di catenacciari, hanno vinto solo perché abbiamo fatto una partita da 3 nel primo tempo perché stavamo dormendo e da 2 nel secondo perché abbiamo fallito 5 palle goal clamorose con Antenucci, Cianci e un possibile autogol dei lucani.
La partita l'abbiamo persa già al 30esimo...andare in svantaggio di 1 goal è pericolosissimo con queste squadre, al secondo gol la partita è finita
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda Qwilfish » 07/03/2021, 20:32

io_odioilsalento ha scritto:
Qwilfish ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Centrocampo e difesa da rifondare, abbiamo criticato Schiavone e Kupisz a Bari per molto meno.

TU sei quello della Ternana che si squaglia al sole al primo caldo, classico delle squadre "stagionate". Regalaci la tua perla di scemitudine anche su di noi. Professore...

Si, ma nessuno si immaginava oggi di perdere in casa con il Potenza, squadra da bassa Serie C.

Ma come? Proprio tu? Trovi sempre un fuoriclasse nelle squadre avversarie oggi hai dimenticato di citarne alcuni? Vattin va, vatti a mangiare un gelato che ti stai squagliando pure tu

Chi ti posso citare Baclet e Mazzeo che forse sono da alta Serie C? Ma una squadra che punta a salire in B dovrebbe vincere in casa con una squadra come il Potenza anche se ha quei due li.
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda io_odioilsalento » 07/03/2021, 20:34

Qwilfish ha scritto:
Qwilfish ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Centrocampo e difesa da rifondare, abbiamo criticato Schiavone e Kupisz a Bari per molto meno.

TU sei quello della Ternana che si squaglia al sole al primo caldo, classico delle squadre "stagionate". Regalaci la tua perla di scemitudine anche su di noi. Professore...

Si, ma nessuno si immaginava oggi di perdere in casa con il Potenza, squadra da bassa Serie C.

Ma come? Proprio tu? Trovi sempre un fuoriclasse nelle squadre avversarie oggi hai dimenticato di citarne alcuni? Vattin va, vatti a mangiare un gelato che ti stai squagliando pure tu

Chi ti posso citare Baclet e Mazzeo che forse sono da alta Serie C? Ma una squadra che punta a salire in B dovrebbe vincere in casa con una squadra come il Potenza anche se ha quei due li.

:risata: :risata: :risata:
Basta, giuro che la smetto, è inutile!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 07/03/2021, 20:35

Qwilfish ha scritto:
Giovanniforzabari1908 ha scritto:Per rimanere in lotta per il secondo posto sabato ci serve un miracolo

Fare i playoff da terzi non serve a un tubo, tanto vale meglio iniziare a programmare l'anno prossimo già da ora.

Abbiamo 9 partite per sperare...giocando così arriviamo 4i, ma non possiamo essere così brutti. Noi siamo quelli del derby e della vittoria autoritaria a Castellammare, c'è bisogno di una urgente ripresa
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 07/03/2021, 20:36

Certamente in una situazione di grande emergenza il rosso di Marras, soprattutto in una situazione così delicata e con una partita difficilissima da giocare sabato, al 90esimo, è senza senso ed è un gesto gravissimo
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 07/03/2021, 20:39

Chiudo il topic, qui per i commenti alla partita --> https://www.orgogliobarese.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=66437
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Stagione 2020/2021