Gran bel Bari, ma vince il più forte

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Ternana - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Sarzi
0
Nessun voto
Di Cesare
7
23%
Perrotta
1
3%
Semenzato
0
Nessun voto
Bianco
0
Nessun voto
Maita
13
43%
De Risio
0
Nessun voto
Candellone
1
3%
Cianci
2
7%
Rolando
6
20%
D'Ursi
0
Nessun voto
Minelli
0
Nessun voto
Sabbione
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto

Voti totali : 30

Re: Gran bel Bari, ma vince il più forte

Messaggioda N gann a mar » 13/03/2021, 18:55

Partita persa perché non puoi andare a mille per tutta la partita senza cambi adeguati. Partita persa per essersi rinchiusi nella propria metà campo per l'ultimo quarto d'ora, atteggiamento sbagliato davanti all'attacco più prolifico della categoria.
Non vedo l'ora che questa stagione finisca
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 13/03/2021, 18:55

bizantino ha scritto:
Peppino35 ha scritto:Secondo me questa squadra aldilà di una buona prestazione i ai playoff andrà fuori quasi subito.
Vedremo il prossimo anno che squadra allestiranno,considerando la scarsità di liquidità dettata dal covid...

Non penso che le altre società di c navighino nell'oro, ci vuole programmazione

Esatto, questo è il punto, il covid ha colpito tutti quindi la logica porterebbe a pensare che alla fine il livellamento dovrebbe rimare lo stesso, ma a me sembra che gli unici a piangere siano quei geni che in piena pandemia hanno speso 80 milioni per un attaccante quasi sempre infortunato e praticamente mai decisivo.
Bari si dimostra ancora una volta il posto preferito dei carichi a chiacchiere che vengono accolti con tutti gli onori dalle istituzioni e dai cittadini
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Donda.22 » 13/03/2021, 18:55

Ma oggi, per Dio, cosa avete da dire ai vari Semenzato, Bianco, Perrotta, Candellone che hanno messo tutto in campo e non sono mai stati messi in difficoltà?

I limiti tecnici questi calciatori ce li hanno, ed è evidente, ma:
- Semenzato viene saltato forse due volte da due come Furlan e Falletti;
- Candellone conquista più palloni di quelli che ha conquistato per tutto il campionato e fisicamente si fa sentire sia in attacco che a cc;
- Perrotta semplicemente PERFETTO, mai andato in difficoltà perché finalmente il cc ha fatto filtro;
- Bianco fino al ammonizione non è mai stato saltato

Cioè oggi da questi giocatori, se non per prevenzione (perché è evidente che si sia prevenuti) COSA POSSIAMO DIRE? Solo a Perrotta posso dire che deve togliere ste c***o di mano dalla maglietta degli avversari, ma poi non è andato mai in sofferenza.
Oggi chi vuole mazzate sono altri, dai D'ursi ai Marras, ma soprattutto la società che anche oggi ha permesso a mezza berretti di andare in panchina, che onore dev'essere per loro

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Donda.22 » 13/03/2021, 19:03

Tra l'altro aggiungo, sto sentendo il commento post partita dei ternani, che seguo spesso perché comunque sono molto preparati.
"Fino al gol di kontek li avevamo messi sotto ma non avevamo creato nulla".
Stessa identica situazione della partita di Palermo dove tutti sono rimasti indignati perché il Palermo aveva la palla perennemente in mano senza mai fare Tiri pericolosi.

Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda darobross » 13/03/2021, 19:04

non ci resta ke ripartire dal primo tempo, come ha scritto qualcun altro, forse il miglior bari della stagione, sopratutto considerato ki aveva di fronte.
sconfitta figlia della panchina corta, e dunque degli errori madornali della società ke purtroppo ci porteremo dietro fino al termine della stagione.
se avessimo avuto gambe fresche da mandare in campo per rinforzare la mediana,a quest'ora staremo magari parlando di una vittoria, antenucci e d'ursi di fatto è come se non fossero entrati in gara, tatalmente isolati lì davanti e col resto della squadra ormai incapace di ripartire e supportarli.
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda guerrierobiancorosso » 13/03/2021, 19:09

Sempre solita minestra, Frattali non esce mai e puntualmente si sbagliano le marcature sui gol subiti e si sbaglia il raddoppio. I cambi non incidono, Antenucci e D'Ursi incommentabili. Sono davvero deluso.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 13/03/2021, 19:37

Donda.22 ha scritto:Ma oggi, per Dio, cosa avete da dire ai vari Semenzato, Bianco, Perrotta, Candellone che hanno messo tutto in campo e non sono mai stati messi in difficoltà?

I limiti tecnici questi calciatori ce li hanno, ed è evidente, ma:
- Semenzato viene saltato forse due volte da due come Furlan e Falletti;
- Candellone conquista più palloni di quelli che ha conquistato per tutto il campionato e fisicamente si fa sentire sia in attacco che a cc;
- Perrotta semplicemente PERFETTO, mai andato in difficoltà perché finalmente il cc ha fatto filtro;
- Bianco fino al ammonizione non è mai stato saltato

Cioè oggi da questi giocatori, se non per prevenzione (perché è evidente che si sia prevenuti) COSA POSSIAMO DIRE? Solo a Perrotta posso dire che deve togliere ste c***o di mano dalla maglietta degli avversari, ma poi non è andato mai in sofferenza.
Oggi chi vuole mazzate sono altri, dai D'ursi ai Marras, ma soprattutto la società che anche oggi ha permesso a mezza berretti di andare in panchina, che onore dev'essere per loro

Oggi nulla da dire sui calciatori che hai menzionato ed anzi, soprattutto Candellone e Semenzato hanno fatto una buona partita, con tutti i loro limiti.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 13/03/2021, 20:24

C'è poco da dire, primi 15 minuti perfetti. Primo tempo gestito bene.
Secondo tempo, sofferenza pura.
Gestito anche grazie all'esperienza di Di Cesare.
Al cambio di modulo, ci siamo scompensati e scgiacciati.
L'errore sul calcio d'angolo è criminale.
Il gol di Defendi è una mazzata definitiva per questo campionato.
Però c'è del buono.
La rosa corta e incompleta è sotto gli occhi di tutti.
Lo sapevamo e si sta verificando quanto temuto a gennaio.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda gigi70ba » 13/03/2021, 20:41

Lasciamo lavorare Carrera, oggi il miglior Bari della stagione almeno per il primo tempo.
Io non sono rassegnato, i playoff giocando così si possono affrontare senza timori e vedremo cosa accadrà.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tif. Barese » 13/03/2021, 21:07

gigi70ba ha scritto:Lasciamo lavorare Carrera, oggi il miglior Bari della stagione almeno per il primo tempo.
Io non sono rassegnato, i playoff giocando così si possono affrontare senza timori e vedremo cosa accadrà.

giocando così (solo 45 minuti) non si va da nessuna parte visto che le partite ai play-off possono durare anche 120 minuti e si gioca ogni 3 gg. L'unica cosa che possiamo auspicare è che arrivi al più presto un diesse vincente che ci faccia fare solo un altro anno di C.
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2020/2021