Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Addio Vitor Barreto!A mai piu rivederci!

27/03/2011, 19:01

Immagine

Incredibile quanto successo oggi nello spogliatoio del Bari!
Come ben sapete, Barreto si è fermato per l'ennesimo (?!) infortunio.A fine allenamento è uscito dolorante dicendo di avere un problema muscolare.Lo staff medico ha pensato bene di fargli fare degli accertamenti più' approfonditi perchè, dai loro controlli, non si riusciva a capire quale fosse il problema.

E qui, l'ennesimo colpo di teatro (rubo l'espressione usata nell'altro topic da giannimg)del carioca!
Barreto ha avuto un duro diverbio con i medici sociali, Mutti e Angelozzi(telefonico)!Secondo il giocatore ex Treviso e Udinese, i medici "locali" sono degli incompetenti e da questi medici lui non si fa piu' toccare!
Risultato?Domani mattina prende il primo treno (lui non vola) per Udine, con la scusa di farsi curare dal suo medico di fiducia.

A questo punto dubito che lo rivedremo di nuovo a Bari e forse è meglio cosi....

Addio Barreto!Ci hai fatto sognare ma sei diventato il nostro peggior incubo!

Re: Addio Vitor Barreto!A mai piu rivederci!

27/03/2011, 19:12

ma mi domando ma perchècazzo nn lo hanno messo furi rosa da mesi......ma c***o quel celebroleso di cassano per aver detto vecchio di m***a è stato messo fuori e ceduto e noi stu cess d' brasilian nn riusciamo a mandarlo a kagare?????'che società del kazzo

27/03/2011, 19:22

La società doveva mettere il giocatore fuori rosa da tempo , ma l'incompetenza essendo massima ha portato a questa situazione in cui il giocatore prende il sopravvento su tutta la società!

27/03/2011, 19:29

siamo all'epilogo... Barreto vergogna, hai rovinato quanto di buono avevi fatto nelle ultime due stagioni! della società poi è meglio non dire nulla... sarei da censura immediata!

27/03/2011, 19:39

serginho81 ha scritto:siamo all'epilogo... Barreto vergogna, hai rovinato quanto di buono avevi fatto nelle ultime due stagioni! della società poi è meglio non dire nulla... sarei da censura immediata!

GASTEMEREI SOLTANTO........... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

27/03/2011, 20:10

Bella gratitudine verso una società e una città che lo ha rilanciato... vattene via ingrato :evil: :evil:

27/03/2011, 20:44

serginho81 ha scritto:siamo all'epilogo... Barreto vergogna, hai rovinato quanto di buono avevi fatto nelle ultime due stagioni! della società poi è meglio non dire nulla... sarei da censura immediata!

27/03/2011, 20:52

e pensar che ho il suo poster in camera e l'anno scorso a culo riusci a comprarlo... :evil:

28/03/2011, 0:30

Goodbye Maliconia!

Tanto abbiamo super nacho! :occhioni:

28/03/2011, 0:43

non ho parole... anzi meglio che non le ho... :evil:
Rispondi ?