Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

20/04/2011, 0:15

Ho fatto ordine nel pc..ho trovato immagini molto significative..e mi sono fermato..ripartendo dal 2006..non ho avuto modo di andare indietro, ho tutto su altri cd che non trovo...erano foto simbolo...
Nel 2006-2007 pensavamo di avere una squadra dai playoff..solo a guardare certe immagini capite la mediocrità in cui eravamo immersi fino al collo e nella quale con questa società siamo tornati a tornare.
Per chi dice che la Lega Pro senza i Matarr.ese è un'onta. Bene,guardate queste immagini,e ditemi quanti di voi non baratterebbero un paio d'anni di purgatorio con altri 10 anni di niente cosmico.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Buonanotte.

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

20/04/2011, 0:23

e ancora..

Bari-Crotone, martedì pomeriggio alle 14:30.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Benvenuti nella cattedrale del deserto!

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

20/04/2011, 0:27

brividi :c******i:
anche se alcune immagini mi hanno fatto ridere :lol:

20/04/2011, 0:43

Noooooo...la poiana nooooooooo!!

Se mi metto a postare io..zomb u server!

Scherzi a parte, non so perchè, ma non riesco a vedere nel nostro futuro altri campionati anonimi in B con i Matarrese..
O si riparte dalla Lega pro con il Lodo Petrucci...altrimenti...
:think: sognamo un po'

20/04/2011, 9:22

Dio mio... la galleria degli orrori e degli errori

20/04/2011, 9:26

Mado, quello era il Bari titolare di Materazzi

Gillet, Ladino, Esposito, Ingrosso, Antonelli, Galasso, Donda, Rajcic, Tabbiani, Santoruvo, Ganci :occhioni:

Ma Tabbiani è Ferdi? l'albanese che vinse il Gf? :risata:

20/04/2011, 9:30

EL JAPI ha scritto:Mado, quello era il Bari titolare di Materazzi

Gillet, Ladino, Esposito, Ingrosso, Antonelli, Galasso, Donda, Rajcic, Tabbiani, Santoruvo, Ganci :occhioni:

Bisogna però dire che con gli inserimenti di Lanzafame e Bonanni sulle fasce, andrea masiello in difesa e sopratutto con l'arrivo di Conte a Gennaio. Quella stessa squadra inizio a volare

20/04/2011, 9:37

Maumau76 ha scritto:

Bisogna però dire che con gli inserimenti di Lanzafame e Bonanni sulle fasce, andrea masiello in difesa e sopratutto con l'arrivo di Conte a Gennaio. Quella stessa squadra inizio a volare

Anche quell'anno fu un errore di tempo! Se avessero cambiato prima Materazzi..........
Sempre gli stessi errori come vedete, a questa società non servono neanche le esperienze negative!
Quand la cap iè tost, iè tost e avast!!!

20/04/2011, 9:38

Maumau76 ha scritto:

Bisogna anche dire che prima dell'arrivo di Conte eravamo penultimi o giu di li...Se non erro Lanzafame con Materazzi nemmeno titolare era..Certo, un Masiello al posto di Ingrosso, un Marchese al posto di Antonelli (allora solo un lontano parente dell'Antonelli attuale) l'invenzione di Galasso terzino, più l'innesto di Kamata cambiò di molto le cose...

20/04/2011, 10:30

LUKE ha scritto:mi viene da piangere...

2002-2007 da modena -bari 2-0 a bari-lecce 0-4 un'incubo che tornera'! :cry:
Rispondi ?