21/04/2011, 23:45

22/04/2011, 10:11
22/04/2011, 10:49
22/04/2011, 12:48
23/04/2011, 10:21
Barifantasy ha scritto:scusa ma secondo te e' normale che de gennaro,guastamacchia e ladisa devono entrare solo per pagare i debiti e gli stipendi ai matarrese?????? come mai in ogni trattativa, vera o fasulla che sia, c'e' sempre qualche intoppo o problema????? quei ricottari cercano di sfruttare il bari fino al midollo!!!! io dico che il loro ingresso sara' fondamentale : anzi credo che nel tempo poi i matarrese saranno cacciati dal pacchetto azionario....
23/04/2011, 10:40
Davidux ha scritto:Barifantasy ha scritto:scusa ma secondo te e' normale che de gennaro,guastamacchia e ladisa devono entrare solo per pagare i debiti e gli stipendi ai matarrese?????? come mai in ogni trattativa, vera o fasulla che sia, c'e' sempre qualche intoppo o problema????? quei ricottari cercano di sfruttare il bari fino al midollo!!!! io dico che il loro ingresso sara' fondamentale : anzi credo che nel tempo poi i matarrese saranno cacciati dal pacchetto azionario....
In realtà, facendo richiamo alle reminescenze universitarie ti dico che è assolutamente normale. Gli acquirenti di un'impresa subentrano sia sotto l'aspetto attivo (crediti), sia sotto l'aspetto passivo (debiti).
Poi se si vuole far fallire l'AS Bari, non pagare più i creditori e costituire una nuova società, questo è un altro discorso....
23/04/2011, 11:01
Commissario ciambotto ha scritto:Davidux ha scritto:Barifantasy ha scritto:scusa ma secondo te e' normale che de gennaro,guastamacchia e ladisa devono entrare solo per pagare i debiti e gli stipendi ai matarrese?????? come mai in ogni trattativa, vera o fasulla che sia, c'e' sempre qualche intoppo o problema????? quei ricottari cercano di sfruttare il bari fino al midollo!!!! io dico che il loro ingresso sara' fondamentale : anzi credo che nel tempo poi i matarrese saranno cacciati dal pacchetto azionario....
In realtà, facendo richiamo alle reminescenze universitarie ti dico che è assolutamente normale. Gli acquirenti di un'impresa subentrano sia sotto l'aspetto attivo (crediti), sia sotto l'aspetto passivo (debiti).
Poi se si vuole far fallire l'AS Bari, non pagare più i creditori e costituire una nuova società, questo è un altro discorso....
hai detto bene, gli acquirenti..
questi entrerebbero come soci il che cambia le cose.
infatti io posso, da accordo fra le parti, decidere che entro in una società e non mi accollo debiti di cui non sono responsabile perchè non ho contribuito a crearli; cioè voi approvate il bilancio pregresso e ricapitalizzate dopo di che noi entriamo con i nuovi conferimenti, cioè le nuove quote.
E' lecito e soprattutto legittimo.
23/04/2011, 11:25
Commissario ciambotto ha scritto:Davidux ha scritto:Barifantasy ha scritto:scusa ma secondo te e' normale che de gennaro,guastamacchia e ladisa devono entrare solo per pagare i debiti e gli stipendi ai matarrese?????? come mai in ogni trattativa, vera o fasulla che sia, c'e' sempre qualche intoppo o problema????? quei ricottari cercano di sfruttare il bari fino al midollo!!!! io dico che il loro ingresso sara' fondamentale : anzi credo che nel tempo poi i matarrese saranno cacciati dal pacchetto azionario....
infatti io posso, da accordo fra le parti, decidere che entro in una società e non mi accollo debiti di cui non sono responsabile perchè non ho contribuito a crearli; cioè voi approvate il bilancio pregresso e ricapitalizzate dopo di che noi entriamo con i nuovi conferimenti, cioè le nuove quote.
23/04/2011, 11:46
Barifantasy ha scritto:Commissario ciambotto ha scritto:Davidux ha scritto:Barifantasy ha scritto:scusa ma secondo te e' normale che de gennaro,guastamacchia e ladisa devono entrare solo per pagare i debiti e gli stipendi ai matarrese?????? come mai in ogni trattativa, vera o fasulla che sia, c'e' sempre qualche intoppo o problema????? quei ricottari cercano di sfruttare il bari fino al midollo!!!! io dico che il loro ingresso sara' fondamentale : anzi credo che nel tempo poi i matarrese saranno cacciati dal pacchetto azionario....
e' quello che cerco di dire commissario......il bari e' come un'utilitaria ed i matarrese invece la considerano come una ferrari.....stiamo scherzando?
23/04/2011, 11:54
Topbowler ha scritto:Commissario ciambotto ha scritto:Davidux ha scritto:Barifantasy ha scritto:scusa ma secondo te e' normale che de gennaro,guastamacchia e ladisa devono entrare solo per pagare i debiti e gli stipendi ai matarrese?????? come mai in ogni trattativa, vera o fasulla che sia, c'e' sempre qualche intoppo o problema????? quei ricottari cercano di sfruttare il bari fino al midollo!!!! io dico che il loro ingresso sara' fondamentale : anzi credo che nel tempo poi i matarrese saranno cacciati dal pacchetto azionario....
d'accordissimo