Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Il silenzio dei Matarrese

30/05/2011, 1:50

E' da un paio di giorni che mi pongo degli interrogativi:
1) siamo retrocessi da mesi e il campionato è finito da 7 giorni ma ancora non si sa chi sarà l'allenatore;
2) non si sa se Angelozzi resterà o meno, dato che il suo contratto scade il 30 giugno e quindi la sua conferma non è poi così scontata come può sembrare, dal momento che il suo contratto non è stato ancora rinnovato;
3) il ritiro al contrario degli altri anni non è stato ancora ufficializzato e non si sa ancora dove si svolgerà;
4) e soprattuto nè il Presidente nè il resto della famiglia parla della squadra e dei programmi futuri, in pratica sono racchiusi in un silenzio assordante, quasi irreale e non è stato stilato uno straccio di programma per la prossima stagione e si pensa solo a vendere più giocatori possibili.

Ora mi direte che non è una novità, che la società non ha mai programmato nulla e che la programmazione è un termine sconosciuto in Via Torrebella. Certo avete ragione: però non era mai successo (almeno da quando seguo il Bari) che non ci fosse un MINIMO di programma, non si conoscesse il nome dell'allenatore dopo 7-8 giorni la fine del campionato, che non si conoscesse la sede del ritiro e soprattutto che i Matarrese fossero avvolti in un silenzio quasi assordante. E' strano che il Presidente non parli e che non abbia ancora fatto una conferenza stampa delle sue (in cui annuncia di voler tornare subito in serie A anche se sappiamo che ciò non è e non sarebbe vero), se non erro è la prima volta che accade dopo la fine di un campionato che tutta la società (a parte Garzelli) non proferisca parola sui programmi futuri...
Per me tutto questo è molto strano, voi che ne pensate?

Re: Il silenzio dei Matarrese

30/05/2011, 2:00

o è un allenatore che stan disputando(o che disputerà ) i play-off (sia della b che della c)oppure non sanno che fare e ovviamente prenderanno un suddito come allenatore. (uno alla materazzi)

30/05/2011, 2:04

Strawberry ha scritto:o è un allenatore che stan disputando(o che disputerà ) i play-off (sia della b che della c)oppure non sanno che fare e ovviamente prenderanno un suddito come allenatore. (uno alla materazzi)

appunto, quindi mi confermi che non sanno ancora quello che vogliono e che non hanno ancora deciso nulla. Poi si fanno vari nomi di allenatori e alcuni non sono impegnati in nulla e sono liberi eppure non si decidono ancora, ma si fanno solo nomi, nomi e nomi...
E comunque questa è la risposta solo a uno dei quattro quesiti: e il ritiro? e Angelozzi? e soprattutto il silenzio di e dei Matarrese?

30/05/2011, 2:07

LATINOBARI ha scritto:
Strawberry ha scritto:o è un allenatore che stan disputando(o che disputerà ) i play-off (sia della b che della c)oppure non sanno che fare e ovviamente prenderanno un suddito come allenatore. (uno alla materazzi)

appunto, quindi mi confermi che non sanno ancora quello che vogliono e che non hanno ancora deciso nulla. Poi si fanno vari nomi di allenatori e alcuni non sono impegnati in nulla e sono liberi eppure non si decidono ancora, ma si fanno solo nomi, nomi e nomi...
E comunque questa è la risposta solo a uno dei quattro quesiti: e il ritiro? e Angelozzi? e soprattutto il silenzio di e dei Matarrese?

il ritiro non lo so,devi chiedere ad altri. ;)
angelozzi idem. secondo me per adesso è tutto in bilico,anche la permanenza di angelozzi.

il silenzio dei matarrese,boh..purtroppo questi stanno sempre zitti...è difficile capire cosa ci vogliono dire. :roll:

30/05/2011, 2:18

Strawberry ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:

il ritiro non lo so,devi chiedere ad altri. ;)
angelozzi idem. secondo me per adesso è tutto in bilico,anche la permanenza di angelozzi.

il silenzio dei matarrese,boh..purtroppo questi stanno sempre zitti...è difficile capire cosa ci vogliono dire. :roll:

come ho già scritto nel primo messaggio del topic è la prima volta che la sede del ritiro non è stata ancora scelta e che il contratto di Angelozzi non è stato ancora rinnovato (e quindi non si sa ancora chi sarà il DS il prossimo anno) nonostante abbia avuto il mandato di vendere quasi tutti i giocatori...
Sul silenzio dei Matarrese hai ragione, però è la prima volta che non parlano (soprattutto Vincenzo) da così tanto tempo, l'ultima conferenza stampa (se non erro) è stata fatta durante la presentazione di Mutti, da allora nè lui nè nessuno della sua famiglia ha proferito parola...eppure io ricordo che gli altri anni alla fine del campionato Vincenzo ha sempre fatto almeno qualche dichiarazione eppure nonostante la fine del campionato, tutto tace. Ripeto: è tutto molto strano...

30/05/2011, 8:31

Mio padre lavora alla regione e mi ha detto di non fare l'abbonamento l'anno prossimo allo stadio perchè un suo dirigente gli ha detto che verso Natale il Bari fallirà. Diciamo che questo suo dirigente sta inciucciato in politica quindi boooo, non so se prendere questa voce come una cosa seria oppure come l'ennesima vocina da corridoio però un Matarrese che come dice Latino stranamente sta troppo in silenzio a differenza di tanti altri anni mi puzza un pò. Forse non può dire ne che risaliremo e ne che andremo in serie c per via di questo fallimento che ci dovrebbe essere?. BO!!!

30/05/2011, 8:57

Bariale ha scritto:Mio padre lavora alla regione e mi ha detto di non fare l'abbonamento l'anno prossimo allo stadio perchè un suo dirigente gli ha detto che verso Natale il Bari fallirà. Diciamo che questo suo dirigente sta inciucciato in politica quindi boooo, non so se prendere questa voce come una cosa seria oppure come l'ennesima vocina da corridoio però un Matarrese che come dice Latino stranamente sta troppo in silenzio a differenza di tanti altri anni mi puzza un pò. Forse non può dire ne che risaliremo e ne che andremo in serie c per via di questo fallimento che ci dovrebbe essere?. BO!!!

sarebbe da pazzi non accettare le offerte di un proto o di un *************** ora e poi fallire a dicembre.....

30/05/2011, 9:06

Che io sappia a breve verrà comunicato il budget che la famiglia metterà a disposizione di Angelozzi per il mercato...
A me preme tantissimo la grana allenatore... Dal suo nome capiremo o potremo capire tante cose

30/05/2011, 9:08

EL JAPI ha scritto:Che io sappia a breve verrà comunicato il budget che la famiglia metterà a disposizione di Angelozzi per il mercato...
A me preme tantissimo la grana allenatore... Dal suo nome capiremo o potremo capire tante cose

con pochi soldi si puo' anche allestire una buona squadra.....novara,varese e reggina docet

30/05/2011, 9:13

Barifantasy ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Che io sappia a breve verrà comunicato il budget che la famiglia metterà a disposizione di Angelozzi per il mercato...

con pochi soldi si puo' anche allestire una buona squadra.....novara,varese e reggina docet

Purtroppo le idee non si comprano con i soldi
Le idee o le hai o non le hai
Rispondi ?