Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Ultimo saluto al nostro capitano....

07/06/2011, 16:37

Caro Gillet.... quante volte ho gridato il tuo nome, quante volte ho gridato quel coro stupendo e che ancora tutt'ora mi sembra di ascoltarlo, quel coro che può sembrare monotono ma non lo è , un coro che viene dal cuore, dal cuore di tutti i fedelissimi del Bari e che utilizzavano questo per esprimere tutto il loro affetto che provavavno nei tuoi confronti. Quante volte ho sospirato e sperato nelle tue parate, quante volte ci hai fatto godere per i tuoi rigori parati, per la grinta che mettevi in campo e per il tuo accento ormai barese...e al sol pensiero di tutti i contrasti, botte ed infortuni che hai subito per difendere ed onorare la nostra maglia mi sento in difetto, come se un banale GRAZIE non potesse bastare. Noi non ti dimenticheremo mai.... :cry:

Re: Ultimo saluto al nostro capitano....

07/06/2011, 16:40

scusate l'off topic :lol:

Giannico ma tu sei il famoso protagonista del topic "Il doppiofedista!!! Sgamato!!!" su un altro sito? :lol:

07/06/2011, 16:41

Per le nuove generazioni è stato sicuramente un punto di riferimento sia in campo che fuori.
Personalmente mi sono dispiaciuto piu' per altri adii tipo quello di Protti.

07/06/2011, 16:44

Viscera ha scritto:scusate l'off topic :lol:

Giannico ma tu sei il famoso protagonista del topic "Il doppiofedista!!! Sgamato!!!" su un altro sito? :lol:

angor cu stu fatt.... :evil:

07/06/2011, 16:46

eh ciu ue...ho collegato il nome al topic :lol:

07/06/2011, 16:47

Yksel ha scritto:Per le nuove generazioni è stato sicuramente un punto di riferimento sia in campo che fuori.

a me dispiace da morire :cry:

07/06/2011, 17:09

dovrebbero ritirare la maglia numero 1..... :cry:

quoto fornaro

07/06/2011, 17:09

Yksel ha scritto:Per le nuove generazioni è stato sicuramente un punto di riferimento sia in campo che fuori.

Non saprei....per Protti ci rimasi male ma...Gillet è stato una grande bandiera...

07/06/2011, 17:31

Gillet e Gazzi erano 2 su cui poter sempre contare.
sono molto grato a questi 2 ragazzi perchè non ci hanno abbandonato mai e perchè hanno lottato sempre come due leoni!

07/06/2011, 17:42

Giannico forza Bari ha scritto:dovrebbero ritirare la maglia numero 1..... :cry:

quoto fornaro

mo stiamo esagerando ........ritirare la maglia numero uno bah.....qua l'unica maglia da ritirare e' il 10 di igor protti....kudd fu nu kiant.....
Ultima modifica di Polenta86 il 07/06/2011, 18:00, modificato 2 volte in totale.
Rispondi ?