Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Il venditore di fumo Ventura colpisce ancora

08/06/2011, 17:05

Ha anche detto che allenare il Torino è pura libidine.

08/06/2011, 17:11

portare il Toro in A per la precisione

08/06/2011, 17:28

Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.
Davvero non capisco tutto questo rancore... fin quando è durato è stato bello.

PS: Vorrei ricordare che il sig. Ventura pur se quest'anno ne ha azzeccate davvero poche, in passato ci ha fatto fare mezza stagione di godimento puro. LA GENTE DIMENTICA MOLTO FACILMENTE (soprattutto a Bari).

08/06/2011, 17:31

"Torino?Tzè..Bari a confronto ha una tradizione calcistica nettamente superiore..Chi non si ricorda del grande Bari?Sinceramente non so neppure io perchè sto qui in questa città schifosa,in una piazza da Serie C,con un presidente che è peggio di Genzino..questa maglia mi fa schifo..solo il Bari e Bari nel cuore!"

Mr,dovevi dire cosi... :D

08/06/2011, 17:32

polucc85 ha scritto:Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.

PS: Vorrei ricordare che il sig. Ventura pur se quest'anno ne ha azzeccate davvero poche, in passato ci ha fatto fare mezza stagione di godimento puro. LA GENTE DIMENTICA MOLTO FACILMENTE (soprattutto a Bari).

e antonio conte allora???? questo e' solo un venditore di fumo

08/06/2011, 17:55

Barifantasy ha scritto:
polucc85 ha scritto:Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.

Bah, qui si parla di Ventura ed ecco uscire fuori Conte... non ne vedo il nesso. L'oggetto della discussione è il signor Giampiero Ventura non il signor Antonio Conte. Comunque ribadisco, sono le solite frasi fatte che si dicono per un nuovo incarico, nulla di più. Poi il sig. Ventura, al Torino FC e ai suoi nuovi tifosi, può dire quel che vuole, tanto sono solo fatti loro.

08/06/2011, 18:04

polucc85 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

Bah, qui si parla di Ventura ed ecco uscire fuori Conte... non ne vedo il nesso. L'oggetto della discussione è il signor Giampiero Ventura non il signor Antonio Conte. Comunque ribadisco, sono le solite frasi fatte che si dicono per un nuovo incarico, nulla di più. Poi il sig. Ventura, al Torino FC e ai suoi nuovi tifosi, può dire quel che vuole, tanto sono solo fatti loro.

tu hai detto che la gente dimentica molto facilmente
bene ventura deve dire grazie che il bari in serie a per 6-7 mesi ha goduto delle meraviglie della gestione conte-ventrone!!!
infatti come ha messo mani ha fallito su tutti i fronti!!!!!!

08/06/2011, 18:06

"In questo momento il Toro ha l'obbligo di vincere e tornare in Serie A. Mi chiamano "mister libidine" perchè ho detto che dopo tanti anni uno non allena più per soldi, ma per divertimento. Per me la grande soddisfazione è aver riportato 60.000 persone allo stadio a Bari. Anche essere qui con grandi obiettivi è motivo di libidine.

Servono giocatori che abbiamo certe carattiristiche, ma anche la capacità di portare questa maglia importantissima. Ho sentito parlare di calciatori del Pisa e del Bari che potrebbero venire qui,ma è ben differente giocare in una piazza come Torino."

http://www.torinofc.it/content/view/8269/61/

08/06/2011, 19:17

In bocca al lupo.
Rispondi ?