25/06/2011, 13:10
25/06/2011, 13:12
25/06/2011, 13:16
25/06/2011, 13:20
25/06/2011, 13:43
Barifantasy ha scritto:Cari giornalai sportivi baresi
siete sempre pronti a difendere l'indifendibile quando si tratta di quella famiglia che da 35 anni distrugge i sogni dei tifosi!
Pero' adesso veramente siamo arrivati al limite della decenza cari miei venditori di fumo:
stanno vendendo tutto....anche l'anima al diavolo........
non sono piu' in grado di fare ricotta.....si fanno infinocchiare dalle altre società.....
hanno il coraggio di non parlare e calmare la tifoseria........perche' sanno di essere nel torto.....
E NOI A PENARE.............PERO' TANTO CHI SE NE FREGA DEI TIFOSI GIUSTO???? TANTO QUESTA E' L'AS M*******!
OVVIAMENTE QUESTA SITUAZIONE NON E' DA DENUNCIA........ANZI ELOGIATE IL MITICO ANGELOZZI PER IL SUO OPERATO....BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI......
25/06/2011, 13:53
25/06/2011, 14:10
Viscera ha scritto:fatemi andare che Angelozzo mi aspetta
25/06/2011, 14:17
25/06/2011, 14:17
polucc85 ha scritto:Barifantasy ha scritto:Cari giornalai sportivi baresi
siete sempre pronti a difendere l'indifendibile quando si tratta di quella famiglia che da 35 anni distrugge i sogni dei tifosi!
Pero' adesso veramente siamo arrivati al limite della decenza cari miei venditori di fumo:
stanno vendendo tutto....anche l'anima al diavolo........
non sono piu' in grado di fare ricotta.....si fanno infinocchiare dalle altre società.....
hanno il coraggio di non parlare e calmare la tifoseria........perche' sanno di essere nel torto.....
E NOI A PENARE.............PERO' TANTO CHI SE NE FREGA DEI TIFOSI GIUSTO???? TANTO QUESTA E' L'AS M*******!
OVVIAMENTE QUESTA SITUAZIONE NON E' DA DENUNCIA........ANZI ELOGIATE IL MITICO ANGELOZZI PER IL SUO OPERATO....BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI......
Che aggiungere a quello che hai già detto tu caro fratello ZOOFILO? Dico a questi spacciatori di storielle una sola cosa: "La ruota gira...". Tutti i sopprusi che avete e continuate a perpetrare su noi tifosi, prima o poi vi si ritorceranno contro...
25/06/2011, 14:29
Commissario ciambotto ha scritto:spero solo che questo scempio sia l'evento prodromico della cessione.