Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

DOMENICA PANOLADA E CONTESTAZIONE X TUTTI I 90 MINUTI(video pag.4)

23/02/2011, 12:08

se si vince, se si perde, contro i giocatori ma SOPRATUTTO CONTRO MATARRESE. come ieri uniti e incazzati, munitevi di fazzoletti e facciamo vedere chi siamo, è il nostro momento, lasciamo stare gli u****s, noi nn siamo come loro, ora più che mai dobbiamo compattarci. proviamoci, anche su altri siti sta girando qsta voce. forza uagnù

Re: DOMENICA PANOLADA E CONTESTAZIONE X TUTTI I 90 MINUTI

23/02/2011, 12:23

Per me la vera protesta è quella di nn andare allo stadio,cmq per chi andasse si facesse sentire.Ottima idea quella dei falzoletti bianchi.Via Matarrese via quei giocatori che nn sentono questa maglia nel cuore.

23/02/2011, 12:33

mi sembra un'ottima idea ... mettiamola in pratica.

23/02/2011, 12:53

Ammiro la vostra volonta' e abnegazione.Avrete il nostro sostegno.
La diserzione l'abbiamo fatta per anni e cosa ha risolto nulla?

23/02/2011, 13:07

un'altra idea sarebbe se il bari dovesse segnare un gol, lo speker direbbe "con il numero ... ha segnato "nome del giocatore" e lo stadio restasse muto... penso che fra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare... seeeeeeee e quando lo segnano un gol quei cadaveri ! :evil:

23/02/2011, 13:09

Io ci sto!

23/02/2011, 13:11

Francesco... no u****s ha scritto:un'altra idea sarebbe se il bari dovesse segnare un gol, lo speker direbbe "con il numero ... ha segnato "nome del giocatore" e lo stadio restasse muto... penso che fra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare... seeeeeeee e quando lo segnano un gol quei cadaveri ! :evil:

mah... Francesco secondo me lo speaker eviterà pure, all'annuncio delle formazioni, di far dire i cognomi dei giocatori al pubblico vista la situazione...

23/02/2011, 13:14

Francesco... no u****s ha scritto:un'altra idea sarebbe se il bari dovesse segnare un gol, lo speker direbbe "con il numero ... ha segnato "nome del giocatore" e lo stadio restasse muto... penso che fra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare... seeeeeeee e quando lo segnano un gol quei cadaveri ! :evil:

un gol? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

23/02/2011, 14:07

Yksel ha scritto:

un gol? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

23/02/2011, 14:38

ottima idea!!!! VIA MATARRESE DA BARI !!!!!!
Rispondi ?