Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Alessandro Gazzi:parole pesanti che arrivano dal blog di Tamborra!

01/08/2011, 16:38

Alessandro Gazzi scrive:
29 luglio 2011 alle 12:54
Immagine
VI RINGRAZIO DAVVERO DELLE BELLE PAROLE CHE OGNUNO DI VOI MI STA DEDICANDO. IO NON CAMBIEREI BARI CON NESSUN ALTRA CITTA’ E SE LA SOCIETA’ MI VORRA’ TENERE SARO’ BEN LIETO DI AIUTARE ED ONORARE QUESTA MAGLIA. GRAZIE A TUTTA LA “MIA” CITTA’.

Tamborrablog.repubblica

http://tamborra-bari.blogautore.repubbl ... oci-gazzi/

Re: Alessandro Gazzi:parole pesanti che arrivano dal blog di Tamborra!

01/08/2011, 16:50

In precedenza l'ho anche scritto:
ERO CONVINTISSIMO CHE DA BARI NON VOLESSE ANDARE VIA, x quello ci sta pensando bene, SI TROVA DA DIO E HA UN RAPPORTO CON LA TIFOSERIA SERIO E LEALE!!!

(Lui sarà uno che andrà via a malincuore, solo x far fare cassa a questa società di " BUGIARDI " )

01/08/2011, 17:25

anche io temo che andrà via purtroppo però la speranza è l'ultima a morire. io personalmente andro alla partita italia spagna con sciarpa del bari e lenzuolo bianco con su scritto "gazzi capitano della bari"

01/08/2011, 17:37

il capitano del Bari ormai sembra ufficialmente sia Donati... e non credo che la fascia cambierà braccio anche se dovesse rimanere (magari!) Gazzi!

01/08/2011, 17:44

siamo sicuri che e' lui?
cioe' non e' che ci vuole molto a scrivere alessandro gazzi e scrivere un pensiero....

Alessandro Gazzi:parole pesanti che arrivano dal blog di Tamborra!

01/08/2011, 18:53

peroni67 ha scritto:In precedenza l'ho anche scritto:
ERO CONVINTISSIMO CHE DA BARI NON VOLESSE ANDARE VIA, x quello ci sta pensando bene, SI TROVA DA DIO E HA UN RAPPORTO CON LA TIFOSERIA SERIO E LEALE!!!

(Lui sarà uno che andrà via a malincuore, solo x far fare cassa a questa società di " BUGIARDI " )

Scusami perché società di bugiardi?
Rispondi