14/08/2011, 23:08
14/08/2011, 23:18
14/08/2011, 23:23
darobross ha scritto:anke se siamo solo alla prima gara,si possono tracciate le prime impressioni sulla squadra:
i giocatori ke maggiormente mi hanno impressionato sono clayton per la tranquillità e la precisione degli interventi,credo ke con borghese,positivo anke lui,abbiamo davvero una bella coppia di centrali.molto bene anke l'esordiente crescenzi ke sulla fascia ha saputo sia proporsi ke farsi apprezzare nelle kiusure.
da rivalutare i vari bellomo,marotta ,scavone in quanto la loro prova è stata interlocutoria.
così così il tanto atteso forestieri,spesso avulso dal gioco,si è acceso solo in rare occasioni.
le dolenti note sono stare rivaldo su tutti (mi sembra davvero scarso) e caputo ancora troppo inconcludente e più in generale la fase di costruzione del gioco con donati ke dovrebbe prendere in mano la squadra ma le trame del gioco offensivo sono state ampiamente insufficienti.
speriamo arrivi qualke altro elemento a centrocampo perkè così come messi stasera abbiamo difficoltà a creare occasioni.
14/08/2011, 23:25
darobross ha scritto:anke se siamo solo alla prima gara,si possono tracciate le prime impressioni sulla squadra:
i giocatori ke maggiormente mi hanno impressionato sono clayton per la tranquillità e la precisione degli interventi,credo ke con borghese,positivo anke lui,abbiamo davvero una bella coppia di centrali.molto bene anke l'esordiente crescenzi ke sulla fascia ha saputo sia proporsi ke farsi apprezzare nelle kiusure.
da rivalutare i vari bellomo,marotta ,scavone in quanto la loro prova è stata interlocutoria.
così così il tanto atteso forestieri,spesso avulso dal gioco,si è acceso solo in rare occasioni.
le dolenti note sono stare rivaldo su tutti (mi sembra davvero scarso) e caputo ancora troppo inconcludente e più in generale la fase di costruzione del gioco con donati ke dovrebbe prendere in mano la squadra ma le trame del gioco offensivo sono state ampiamente insufficienti.
speriamo arrivi qualke altro elemento a centrocampo perkè così come messi stasera abbiamo difficoltà a creare occasioni.
14/08/2011, 23:28
nicola.dibari ha scritto:che mi dici di sasà e stoian?? da cio che ho sentito donati ha dovuto sia interdire(si sente la mancanza del rosso) sia impostare...penso che con l'arrivo di kopunek questo problema si possa risolvere...per bellomo penso anche che ci sia una grandissima emozione
14/08/2011, 23:29
hyfly ha scritto:darobross ha scritto:anke se siamo solo alla prima gara,si possono tracciate le prime impressioni sulla squadra:
perdona, posso farti una domanda?
a che serve scrivere lo stesso post su due siti diversi?
14/08/2011, 23:33
14/08/2011, 23:34
14/08/2011, 23:34
darobross ha scritto:su rivaldo devo confermare ke non mi è sembrano ne carne ne pesce,ha sbagliato molti interventi,perso due palle,una delle quali stava innescando una pericolosa azione dello spezia ed in fase propositiva ha concluso pokissimo,spero sia solo stata l'emozione.
14/08/2011, 23:37
Yksel ha scritto:darobross ha scritto:su rivaldo devo confermare ke non mi è sembrano ne carne ne pesce,ha sbagliato molti interventi,perso due palle,una delle quali stava innescando una pericolosa azione dello spezia ed in fase propositiva ha concluso pokissimo,spero sia solo stata l'emozione.
Ma sbaglio o il gol è scaturito da una sua punizione che ha colpito il palo?