Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Erik Huseklepp saluta Bari

17/08/2011, 11:16

Riceviamo e pubblichiamo un saluto di Erik Huseklepp inviatoci prima della partenza per l'Inghilterra.
Immagine
"I thank the club for welcomed me when I came in February. I thank the fans for always smile and be nice to me. I have enjoyed my time here in Bari. Bari have great fans. It was very fun to play at San Nicola. I thank Guido Angelozzi for bringing me here and always be nice and helpful to me. I thank General Secretary, Team Manager and all the staff of the club for helping me with everything I need when I arrived and thru my period. Thank you to everybody.
Regards Erik Huseklepp".
"Ringrazio la società per l'accoglienza avuta quando sono arrivato a febbraio. Ringrazio i tifosi per avermi sempre sosrriso ed essere stati sempre gentili con me. Ho apprezzato il tempo trascorso qui a Bari. Bari ha dei grandi sostenitori. E' stato molto divertente giocare al San Nicola. Ringrazio Guido Angelozzi per avermi portato qui e essere sempre stato gentile e professionale con me. Ringrazio il Segretario generale, il Team Manager e tutto lo staff del club per avermi aiutato quando ne avevo bisogno da quando sono arrivato. Ringrazio tutti.
Saluti Erik Huseklepp".

http://www.asbari.it

Re: Erik Huseklepp saluta Bari

17/08/2011, 11:18

ciao Erik! avrei tanto voluto vederti con la maglia biancorossa quest'anno ma come sempre questa società ci regala tante delusioni.
Grazie di tutto e buona fortuna.

17/08/2011, 11:18

un signore fino alla fine.

17/08/2011, 11:19

è un vero signore...buona fortuna erik

17/08/2011, 11:20

E' stato con noi solo 6 mesi ma è stato l'unico a salutarci (mi pare), insieme a Gillet.
Grande persona.

17/08/2011, 11:40

mi dispiace di aver perso la PERSONA erik huseklepp persino di più di quanto mi dispiaccia di aver perso il CALCIATORE erik huseklepp.

17/08/2011, 12:14

Mi sono commosso, lo giuro...
Che gran brava persona oltre che buon calciatore.Molti dovrebbero prender esempio da lui....

Ciao Erik..chissà forse un giorno ci rivedremo...

17/08/2011, 12:17

uguale uguale a barreto e almiron..

17/08/2011, 13:12

Yksel ha scritto:Mi sono commosso, lo giuro...
Che gran brava persona oltre che buon calciatore.Molti dovrebbero prender esempio da lui....

Ciao Erik..chissà forse un giorno ci rivedremo...

:occhioni:
Ciao Erik :(

17/08/2011, 13:27

questo saluto gli fa davvero onore. un bravissimo ragazzo,un buon calciatore. auguri di cuore per la sua carriera,va comunque in una squadra ambiziosa.
Rispondi ?